quote:Originally posted by miciaguri> non 6 il solo, io lavoro tutti i sabati e quando ho qualche fiera (come domani) lavoro anche la domenica [:(][:(][:(] sob sob sob Alberto
Dove sono tutti i Raptor veloci???????????????? In giro [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] E.e.e.e.e. domani si lavora [:(!] [xx(] [:(!] [xx(] [}:)] [}:)] [}:)] [V] >
quote:Originally posted by Mogath> allora qua dalla spiaggia del lago di garda ,,, un saluto a tutti i lavoratori !!![:D] Paolo
quote:Originally posted by miciaguri> non 6 il solo, io lavoro tutti i sabati e quando ho qualche fiera (come domani) lavoro anche la domenica [:(][:(][:(] sob sob sob Alberto
Dove sono tutti i Raptor veloci???????????????? In giro [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] E.e.e.e.e. domani si lavora [:(!] [xx(] [:(!] [xx(] [}:)] [}:)] [}:)] [V] >
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Mogath> allora qua dalla spiaggia del lago di garda ,,, un saluto a tutti i lavoratori !!![:D] Paolo
>
>
quote:Originally posted by aot59> Mai visti dal vivo, sembrano fatti bene in generale, non credo siano mai stati esposti a Rimini (almeno negli ultimi 3 anni). I costi se non ricordo male sono robusti. Avanti L: non capisco i matrimoniali fatti a triangolo (riporto dal sito: Il letto fisso è piuttosto ampio per questa classe di veicoli: 142 cm/115 cm x 197 cm.) se dal sedere in giù hai solo 115 cm secondo me hai problemi di movimento, mica si dorme sempre come delle mummie!!! Peso a pieno carico 3.300 kg: perchè questi risparmi da fondoschiena? Perchè non usare il Ducato da 3.500 kg? Avanti E: il tetto alto del Ducato nuovo fa cacare, qui come sull'Adria. furgone di 6 metri per 2 posti letto. Mah. Peso a pieno carico 3.300 kg perchè questi risparmi da fondoschiena? Perchè non usare il Ducato da 3.500 kg? Avanti Family: è come l'analogo mod. Trigano Livingstone 4 (forse Trigano ha copiato da loro) letto dinette lungo solo 185 cm. Bisognerebbe vedere se la trasformazione della dinette in matrimoniale è meglio del mod. trigano. Anche qua solo 3.300 kg di peso a pieno carico!!! Trento: è l'unico modello secondo me interessante (per i miei gusti ovviamente), compatto (lungo 568), letti di dimensioni buone, peso a pieno carico 3.500kg. Regent: bello ma fuori budget per cui mi fermo... Se non altro finora ho avuto il sollievo di vedere che non c'è ancora un modello con cui cambierei il mio. Son proprio contento. Sono un pò meno contento perchè se oggi scrivo su COL è perchè sono al lavoro e non in giro col camper...[:(!][:(!][:(!] ciao a tutti Alberto
Giro spesso tra i siti del settore alla ricerca di notizie sui furgonati (vedi mio recente post sul sito della CI) ma non mi ero ancora accorto di QUESTA notizia ospitata - immagino da non molti giorni - proprio nel sito di COL. Interessante il modello Avanti E (era già stato segnalato a pag 226 ...) con la dinette posteriore trasformabile, sembra in sole tre mosse (?) in due letti singoli separati da (dicono) 190 x 80 cm per rendere fruibile di giorno tutto lo spazio del camper, e con un doppio pavimento per gli impianti e lo stivaggio. Se qualcuno volesse vedere i modelli La Strada ... può approfittare. Purtroppo tra i concessionari citati non ce n'è nessuno veneto, sennò una capatina ce la potevo fare. Ho notato inoltre che tra gli appuntamenti da qui a ottobre non è citata la partecipazione alla Fiera di Rimini (ovviamenta la marca è invece presente a Dusseldorf) ma a settembre - per caso ? - sarà la volta di un concessionario emiliano. Certo non è una novità: anche gli altri anni non era presente, ma nella strategia promozionale poteva forse rientrare anche questa partecipazione (anche perchè, siccome probabilmente andrò a Rimini, allora potevo vederli ...). Ciao. Antonio >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Ancora per poco, venerdì sera partenza, metteremo il camper nel piazzale di nostri amici a Salò per poi la mattina ripartire ed andare a Sangano (Torino) per un motoraduno di 4 giorni... Carovana di trasferimento: Sandra guida il camper io e altri 2 amici in moto a girargli intorno come zanzare[:D] Ciao Mauro
Hei..... raptor ... siete spariti tutti ?? non sarete gia' in vacanza ??? Lavorate .... Gente ...[:D] Paolo >
quote:Originally posted by PaoloePaola> in effetti, o sono tutti in ferie [}:)][}:)][}:)] oppure sono tutti pieni di lavoro [:0][:0][:0] e lavorano anche di notte perchè non riescono neanche a connettersi [:p][:p][:p] Appproposito, dove vanno i raptor nel prossimo lungo ponte? (così giusto per stimolare la discussione)... Saluti ALberto
Hei..... raptor ... siete spariti tutti ?? non sarete gia' in vacanza ??? Lavorate .... Gente ...[:D] Paolo >
quote:Originally posted by pepino>Devo dirti la verità, da quando lo ho ritirato non l'ho praticamente mosso se non per piccoli spostamenti e come alternativa all'auto. Non ho quindi ancora avuto modo di collaudarle sulla lunga distanza o con un carico da lungo viaggio. Ciao. Antonio
... antonio come vanno le alko?? ...>
quote:Originally posted by Mogath ... Appproposito, dove vanno i raptor nel prossimo lungo ponte? (così giusto per stimolare la discussione)...>>Noi per una decina di giorni saremo in ferie in Sardegna (non vedo l'ora !!) ma non in camper bensì in un residence. Sono un po' in pensiero perchè, siccome abbiamo solo una automobile oltre al camper, io e mia moglie abbiamo l'auto ed in quei giorni, per gli spostamenti domestici, mio figlio - 22 anni - userà il camper. Niente da dire, guida benissimo - e i vari percorsi di prova fatti in queste settimanare lo hanno fatto abituare alla diversa stazza - ma sapere che il mezzo non è sotto la mia diretta supervisione e che in caso di problemi sono distante ... non mi lascia tranquillo. Ciao. Antonio
quote:Originally posted by CamperTommy> [;)][;)]!
Ciao amici Raptor.. Un pò troppo preso dal lavoro e il nostro camper in fase di ultimazione dal concessionario. Dovrei ritirarlo damani o al max giovedi con montati tutti gli accessori mancanti dal ponte in toscana. Aveva un grosso problema alla centralina che sembra, non riuscisse a dialogare con la batteria motore. Boh.. un problema di fusibile interrotto che ha fatto disperare non poco il meccanico. Comunque è bene ciò che finisce bene. Piastra girevole sul sedile passeggero e udite udite.. Safe door per la porta posteriore visto che il terrore che il Tommy apra involontariamente la porta mentre dorma non mi fa stare tranquillo.. Avevo pensato di chiuderla con un pezzo di plastica rigido ( che farò senz'altro ) intanto questa protezione in più ci farà stare tranquilli anche in sosta libera. Per questo ponte saremo sul lago Maggiore insieme ad altri 4 equipaggi bronto giusto per rilassarci un pò e goderci il lago e le piscine insieme ai bambini. Un pò di gioco insieme a loro non guasta mai.. A presto carissimi amici e come ogni week-end futuro se si organizza qualcosa scrivetelo in GRANDEEEE!! Gigi & family [:p] >
quote:Originally posted by zampy> Grazie mille a voi .. ci siamo divertiti e rilassati tantissimo!! Bhè .. il successo è sicuramente merito della trendgirl![8D][;)] A presto magari per un weekend di shopping sfrenato ... [:D] Un abbraccio a testa in giù!! Paola e Paolo
per PAOLAid="pink"> e PAOLO.id="blue"> Ciao,grazie per il bellissimo week end,la borsa e il resto hanno avuto un successone!!!![:D] Alessiaid="Comic Sans MS"> id="Book Antiqua">[;)][;)][;)][:D][:)][8D][:I] >