quote:Originally posted by klaw> Vai tranquillo
Salve, volevo chiedere se questi mezzi si possono utilizzare d'inverno (sulla neve)con la dotazione di serie oppure bisogna scegliere un kit particolare. Grazie "Prossimo camperista indeciso" >
quote:Originally posted by trentad> Enrico, hai dimenticato il primo della lista, La Strada Regent L, un po' caro, ma nuovo supera gli 80.000 euro. [:p] Ciao, Enrico
Qualche annuncio: Bye Enrico >
quote:Originally posted by orsoyoghi>
ciao Enrico il giorno che farò parte del Tuo, Speciale Gruppo, si fà sempre più distante.[V][V][V][V] ho risolto il problema ed intascato la caparra,ora devo ricominciare,a 20gg.dalle ferie sarà dura. ho letto varie volte quanto Tu hai postato a pag.62,ma per un verso o per l'altro non trovo la scarpa per il mio piede,forse sono troppo esigente???? Tu che sai navigare nel Web, come un pescatore Norvegese,trovami qualcosa!!!!!!!!! che sia 3000cc., 3500kg., Esp,cruis control, matrim.in coda per il resto va bene tutto. Bye Gigi >
http://exposureroom.com/members...
quote:Originally posted by videodue> O Franco, ma che fai Zeffirelli di cognome?[:D] Complimentucci, per curiosità, la seconda location dove sei andato a trovarla, molto post atomica![;)] Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
Paolo ho riprovato. >
quote:Originally posted by Serpeallegra> Bravo Mario, ci vedremo in fiera, noi ci torniamo quest'anno, dopo esserci stati nel 2006 alla ricerca del nostro odierno Possl 2win, che dopo 2 anni(l'abbiamo ritirato a giugno 2007) e 2 figli, nonostante tutto resta il meglio che, su furgonato puro, si possa trovare, questo a nostro parere.[:D] Saremo a caccia di accessori e di qualche buona idea da copiare o modificare, del resto niente nasce perfetto, però si può modificare![;)] Ci vediamo là, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Visto che sono stufo marcio di perdere tempo, mercoledì vado in Trentino a vedermi l'esposizione di "La Strada" e poi aspetto settembre per la fiera di Rimini, dove ordinerò quello che mi pare e piace, senza sentire la solita solfa del fine stagione. Tanto gli sconti di fine stagione mi sembrano molto uno specchietto delle allodole: c'è chi sconta e chi no, chi fa finta di regalarti oro e chi ha le manine corte anche sugli optional. E' un bel costo da pagare, alla fine non bisogna scendere a compromessi per risparmiare un migliaio o due di euro perchè poi va a finire che ci si pente. E se Adria non sarà in fiera, peccato perchè ha qualcosina di interessante ( il compact) ma non è l'unica marca valida. Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
quote:Originally posted by Serpeallegra> Ciao Mario Quoto in pieno quello che dici , per un novizio come me ci sguazzavano meno male ke grazie al forum sono riuscito a documentarmi ti dirò di + io come nuovo per la vita in camper mi tiravano a vendermi un classico e sputavano sul 3000 di cilindrata dicendomi " e maaa con un 2300 non c'è molto differenza !!! vuole fare le gare ??? " sconti molto rosicati , però diciamo ho visto il laika 100 e il city car "ke trovo molto interessante " cmq a rimini mi prendo il fine settimana e li guardo tutti e poi decido" ciao Ugo (AL)
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Visto che sono stufo marcio di perdere tempo, mercoledì vado in Trentino a vedermi l'esposizione di "La Strada" e poi aspetto settembre per la fiera di Rimini, dove ordinerò quello che mi pare e piace, senza sentire la solita solfa del fine stagione. Tanto gli sconti di fine stagione mi sembrano molto uno specchietto delle allodole: c'è chi sconta e chi no, chi fa finta di regalarti oro e chi ha le manine corte anche sugli optional. E' un bel costo da pagare, alla fine non bisogna scendere a compromessi per risparmiare un migliaio o due di euro perchè poi va a finire che ci si pente. E se Adria non sarà in fiera, peccato perchè ha qualcosina di interessante ( il compact) ma non è l'unica marca valida. Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
quote:Originally posted by sid67> La seconda location è una vecchia fabbrica in disuso.
O Franco, ma che fai Zeffirelli di cognome?[:D] Complimentucci, per curiosità, la seconda location dove sei andato a trovarla, molto post atomica![;)] Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] >
quote:Originally posted by luckyJoint> Se ti serve il file te lo mando con skype
x VIDEODUE (STAR) Ottima interpretazione, notevoli gli sguardi espressivi di Francesca, grande Franco nel ruolo "dell'Uomo che non deve chiedere mai", anche un pò osè. Ciao a presto, Luciano P.S.Qualche problemino tecnico nella visione del filmato, ogni tanto si blocca l'immagine. >
quote:Originally posted by videodue> Compimenti, davvero bravi tutti!!! Francesca mi piace molto la scena con le foglie!! sei sexissima mentre Franco invece lo sei nella saeconda parte wow.....
Non sempre dietro la camera Cari amici vi faccio partecipi di un nostro momento........ Come operatore mi dicono che sono bravo come montatore altrettando ma come interprete chi lo sa. E' un filmato montato in 15 minuti,lo so potevo fare di più.http://exposureroom.com/members...
>
quote:Originally posted by Serpeallegra> Capisco che quando uno deve tirar fuori dei soldi cerchi quello che più gli piace! Però per il MIO PERSONALE modo di vedere, può andar bene per la cilindrata, ma gridare allo scandalo perché non si trovano colore e interni forse è un po' eccessivo. ciao ramon
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
quote:Originally posted by mojado> Porto la mia personale esperienza: io ho un Possl, preso a Padova, e devo dire che non ho avuto nessun tipo di "spingimento" da parte del conce (anche se in casa aveva lo stesso modello che poi io ho comprato), l'ho preso la cilindrata che volevo, gli accessori macchina che volevo , il colore che volevo, gli accessori cellula che volevo. Contratto con riportata data della consegna, consegna rispettata. Non sono forse tanti quelli così, ma ce ne sono. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao from ALberto
quote:Originally posted by Serpeallegra> Capisco che quando uno deve tirar fuori dei soldi cerchi quello che più gli piace! Però per il MIO PERSONALE modo di vedere, può andar bene per la cilindrata, ma gridare allo scandalo perché non si trovano colore e interni forse è un po' eccessivo. ciao ramon
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
>