CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
258 20 47394
17
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:06:31
Salve, volevo chiedere se questi mezzi si possono utilizzare d'inverno (sulla neve)con la dotazione di serie oppure bisogna scegliere un kit particolare. Grazie "Prossimo camperista indeciso"
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:10:04
quote:Originally posted by klaw
Salve, volevo chiedere se questi mezzi si possono utilizzare d'inverno (sulla neve)con la dotazione di serie oppure bisogna scegliere un kit particolare. Grazie "Prossimo camperista indeciso" >
> Vai tranquillo
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 04/07/2009 alle: 01:10:23
quote:Originally posted by trentad
Qualche annuncio: Bye Enrico >
> Enrico, hai dimenticato il primo della lista, La Strada Regent L, un po' caro, ma nuovo supera gli 80.000 euro. [:p] Ciao, Enrico
17
Fabryb
Fabryb
04/02/2009 17
Inserito il 04/07/2009 alle: 10:30:12
Salve a tutti, Ho una richiesta abbastanza urgente... ho un Ducato a tetto alto camperizzato del 92, volevo comprare un portabici da 3 posti ma non so quale comprare, avete consigli? Quello della fiamma per il ducato ha solo 2 posti(200d)si può modificare a 3? Alternative? Ho anche il gancio traino, ma volevo evitarlo perchè occuperei più posto parcheggiando vicino alle auto.id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:35:28
ho
quote:Originally posted by orsoyoghi
ciao Enrico il giorno che farò parte del Tuo, Speciale Gruppo, si fà sempre più distante.[V][V][V][V] ho risolto il problema ed intascato la caparra,ora devo ricominciare,a 20gg.dalle ferie sarà dura. ho letto varie volte quanto Tu hai postato a pag.62,ma per un verso o per l'altro non trovo la scarpa per il mio piede,forse sono troppo esigente???? Tu che sai navigare nel Web, come un pescatore Norvegese,trovami qualcosa!!!!!!!!! che sia 3000cc., 3500kg., Esp,cruis control, matrim.in coda per il resto va bene tutto. Bye Gigi >
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/07/2009 alle: 22:17:05
Non sempre dietro la camera Cari amici vi faccio partecipi di un nostro momento........ Come operatore mi dicono che sono bravo come montatore altrettando ma come interprete chi lo sa. E' un filmato montato in 15 minuti,lo so potevo fare di più.

http://exposureroom.com/members...


Modificato da videodue il 04/07/2009 alle 23:00:24
16
saigon
saigon
30/06/2009 14
Inserito il 04/07/2009 alle: 22:27:58
Ciao a tutti .. tornato dal mega giro del sabato dedicato a Furganato ne ho visti 2 il laika 100 sport e il city car in + con mia grande sopresa e felicità sono riuscito ad noleggiare un van per il periodo di agosto per provare (la provenza) però per un eventuale acquisto la scelta si fa dura ho visto anche un Chausson , ma penso che a questo punto mi conviene aspettare rimini e andare a vedere in fiera ?? acceto consigli per un neofita del furgonato grazie Ciao Ugo p.s. cmq ci vogliono circa 42.000 eurini!! [V]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:01:22
Paolo ho riprovato.
17
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:50:24
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Visto che sono stufo marcio di perdere tempo, mercoledì vado in Trentino a vedermi l'esposizione di "La Strada" e poi aspetto settembre per la fiera di Rimini, dove ordinerò quello che mi pare e piace, senza sentire la solita solfa del fine stagione. Tanto gli sconti di fine stagione mi sembrano molto uno specchietto delle allodole: c'è chi sconta e chi no, chi fa finta di regalarti oro e chi ha le manine corte anche sugli optional. E' un bel costo da pagare, alla fine non bisogna scendere a compromessi per risparmiare un migliaio o due di euro perchè poi va a finire che ci si pente. E se Adria non sarà in fiera, peccato perchè ha qualcosina di interessante ( il compact) ma non è l'unica marca valida. Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario

Modificato da Serpeallegra il 04/07/2009 alle 23:51:59
17
cicala57
cicala57
12/12/2008 40
Inserito il 05/07/2009 alle: 09:00:18
COMPLIMENTI !!! Franco,confermo ciò che si dice di te sei un vero professionista.Francesca è bellisima ed anche tu non sei da meno. Ciao a presto Stefania ( Lucky joint )
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/07/2009 alle: 09:38:35
Ciao Stefania, grazie per il "bellissima",ma non sai quanto mi sentivo imbarazzata. Francesca

Modificato da videodue il 05/07/2009 alle 10:32:55
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 05/07/2009 alle: 09:56:31
quote:Originally posted by videodue
Paolo ho riprovato. >
> O Franco, ma che fai Zeffirelli di cognome?[:D] Complimentucci, per curiosità, la seconda location dove sei andato a trovarla, molto post atomica![;)] Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 05/07/2009 alle: 10:22:38
quote:Originally posted by Serpeallegra
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Visto che sono stufo marcio di perdere tempo, mercoledì vado in Trentino a vedermi l'esposizione di "La Strada" e poi aspetto settembre per la fiera di Rimini, dove ordinerò quello che mi pare e piace, senza sentire la solita solfa del fine stagione. Tanto gli sconti di fine stagione mi sembrano molto uno specchietto delle allodole: c'è chi sconta e chi no, chi fa finta di regalarti oro e chi ha le manine corte anche sugli optional. E' un bel costo da pagare, alla fine non bisogna scendere a compromessi per risparmiare un migliaio o due di euro perchè poi va a finire che ci si pente. E se Adria non sarà in fiera, peccato perchè ha qualcosina di interessante ( il compact) ma non è l'unica marca valida. Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
> Bravo Mario, ci vedremo in fiera, noi ci torniamo quest'anno, dopo esserci stati nel 2006 alla ricerca del nostro odierno Possl 2win, che dopo 2 anni(l'abbiamo ritirato a giugno 2007) e 2 figli, nonostante tutto resta il meglio che, su furgonato puro, si possa trovare, questo a nostro parere.[:D] Saremo a caccia di accessori e di qualche buona idea da copiare o modificare, del resto niente nasce perfetto, però si può modificare![;)] Ci vediamo là, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
16
saigon
saigon
30/06/2009 14
Inserito il 05/07/2009 alle: 10:25:59
quote:Originally posted by Serpeallegra
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Visto che sono stufo marcio di perdere tempo, mercoledì vado in Trentino a vedermi l'esposizione di "La Strada" e poi aspetto settembre per la fiera di Rimini, dove ordinerò quello che mi pare e piace, senza sentire la solita solfa del fine stagione. Tanto gli sconti di fine stagione mi sembrano molto uno specchietto delle allodole: c'è chi sconta e chi no, chi fa finta di regalarti oro e chi ha le manine corte anche sugli optional. E' un bel costo da pagare, alla fine non bisogna scendere a compromessi per risparmiare un migliaio o due di euro perchè poi va a finire che ci si pente. E se Adria non sarà in fiera, peccato perchè ha qualcosina di interessante ( il compact) ma non è l'unica marca valida. Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
> Ciao Mario Quoto in pieno quello che dici , per un novizio come me ci sguazzavano meno male ke grazie al forum sono riuscito a documentarmi ti dirò di + io come nuovo per la vita in camper mi tiravano a vendermi un classico e sputavano sul 3000 di cilindrata dicendomi " e maaa con un 2300 non c'è molto differenza !!! vuole fare le gare ??? " sconti molto rosicati , però diciamo ho visto il laika 100 e il city car "ke trovo molto interessante " cmq a rimini mi prendo il fine settimana e li guardo tutti e poi decido" ciao Ugo (AL)
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/07/2009 alle: 10:39:00
quote:Originally posted by sid67
O Franco, ma che fai Zeffirelli di cognome?[:D] Complimentucci, per curiosità, la seconda location dove sei andato a trovarla, molto post atomica![;)] Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] >
> La seconda location è una vecchia fabbrica in disuso.
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 05/07/2009 alle: 16:12:32
x VIDEODUE (STAR) Ottima interpretazione, notevoli gli sguardi espressivi di Francesca, grande Franco nel ruolo "dell'Uomo che non deve chiedere mai", anche un pò osè. Ciao a presto, Luciano P.S.Qualche problemino tecnico nella visione del filmato, ogni tanto si blocca l'immagine.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/07/2009 alle: 18:18:43
quote:Originally posted by luckyJoint
x VIDEODUE (STAR) Ottima interpretazione, notevoli gli sguardi espressivi di Francesca, grande Franco nel ruolo "dell'Uomo che non deve chiedere mai", anche un pò osè. Ciao a presto, Luciano P.S.Qualche problemino tecnico nella visione del filmato, ogni tanto si blocca l'immagine. >
> Se ti serve il file te lo mando con skype
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 05/07/2009 alle: 19:33:55
quote:Originally posted by videodue
Non sempre dietro la camera Cari amici vi faccio partecipi di un nostro momento........ Come operatore mi dicono che sono bravo come montatore altrettando ma come interprete chi lo sa. E' un filmato montato in 15 minuti,lo so potevo fare di più.

http://exposureroom.com/members...

>
> Compimenti, davvero bravi tutti!!! Francesca mi piace molto la scena con le foglie!! sei sexissima mentre Franco invece lo sei nella saeconda parte wow.....
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:44:36
quote:Originally posted by Serpeallegra
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
> Capisco che quando uno deve tirar fuori dei soldi cerchi quello che più gli piace! Però per il MIO PERSONALE modo di vedere, può andar bene per la cilindrata, ma gridare allo scandalo perché non si trovano colore e interni forse è un po' eccessivo. ciao ramon
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:56:22
quote:Originally posted by mojado
quote:Originally posted by Serpeallegra
@ Saigon Bah, ho girato quasi tutte le concessionarie della lombardia, del veneto e del trentino... Ho notato una certa fastidiosa insistenza a elogiare solo quello che avevano in casa, disprezzando quello che, invece, non era in pronta consegna.... il più delle volte parlando per luoghi comuni... insomma, tirando le somme sono rimasto con un palmo di naso: volevo un Trigano 3 su motorizzazione 3.0, vernice blu e interni carmen e... manco a pagarlo! Tutti a sputare sul tremila, sulla vernice blu... Questo è il mio parere. Buona decisione! Mario >
> Capisco che quando uno deve tirar fuori dei soldi cerchi quello che più gli piace! Però per il MIO PERSONALE modo di vedere, può andar bene per la cilindrata, ma gridare allo scandalo perché non si trovano colore e interni forse è un po' eccessivo. ciao ramon
>
> Porto la mia personale esperienza: io ho un Possl, preso a Padova, e devo dire che non ho avuto nessun tipo di "spingimento" da parte del conce (anche se in casa aveva lo stesso modello che poi io ho comprato), l'ho preso la cilindrata che volevo, gli accessori macchina che volevo , il colore che volevo, gli accessori cellula che volevo. Contratto con riportata data della consegna, consegna rispettata. Non sono forse tanti quelli così, ma ce ne sono. [:)][:)][:)][:)][:)] ciao from ALberto

Modificato da Mogath il 06/07/2009 alle 09:59:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link