quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 13/05/2010 20:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere una dispersione o la batteria "finita". Prova a mettere uno staccabatteria così vedi se è dispersione. ciao ramon
Tempo di organizzarci e forse ci vediamo al raduno[:p][:p][:p]
Saluti a tutti.
Massimo. quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/05/2010 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto fra noi.!!... sempre più varietà di mezzi[:D][8D][8D] ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/05/2010 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancava che anche questo fosse giallo ... e chi lo sentiva Alberto !![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/05/2010 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!! uno dei miei prefeiti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 15/05/2010 23:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi,una domanda per voi,siamo una famiglia di 2 adulti(36 e 31 anni) 1 bimba di 5 anni e una in arrivo...siamo felici camperisti da 4 anni con un mansardato e vorremmo passare a un furgonato già sapendo che gli spazi saranno piu ridotti rispetto al nostro(ne abbiamo visionati già presso dei concessionari)ma beneficiandone negli spostamenti piu agevoli e magari utilizzandolo come seconda auto a bisogno.cosa dite siamo da ricovero?se ritenete che non lo siamo si accettano consigli su avvertenze varie e modelli secondo voi adatti a noi.grazie marco
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 16/05/2010 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il POSSL che vedete nella foto sopra per esempio è un 4posti niente male. Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di cicom973 inserito in data 16/05/2010 20:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io e mia moglie abbiamo due figlie una di due anni e una di tre anni e mezzo...abbiamo acquistato un maxivan adria e ne vado fiero...lettone dietro per le bimbe che lo usano non solo come letto ma come sala giochi...basculante per i genitori. Io poi lo uso come seconda auto spesso. Il problema è che non lo fanno più sembra per la concorrenza di questo specifico modello ai semintegrali o motorhome... Un mio amico però ne ha trovato uno vicino a Trieste nuovo...come dire chi cerca trova!! Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/05/2010 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello! [:)] è quello con il castello trasversale in coda?
quote:Risposta al messaggio di sseebbaa inserito in data 17/05/2010 21:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Direi di no, se lo monti in orizzontale[;)]... il portabici deve stare sulla porta che si apre per prima altrimenti come fai ad aprirle [B)] Immagino che tu voglia mettere il box su quella dx in quanto sulla Sx in basso a c'è la targa... soluzioni alternative comunque ce ne sono: prova a chiedere a Enrico (TrentaD) [;)] Fra