quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 14/06/2010 20:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, l'avevo visto ma scartato per diversi motivi. IL prezzo, non posso rendere il mio brontosauro e la disposizione interna. Lety
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 12/06/2010 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do il mio parere "fuori dal coro", ma forse sono io che sbaglio: ha senso che per un mezzo di 4 anni ti chiedano 10000€ scarsi in meno rispetto ad un mezzo nuovo (con garanzie vere ecc)? Secondo me no! Se vai a vedere le valutazioni eurotax sono molto molto più basse. Che poi non se ne trovino al "prezzo giusto" è un altro discorso. Io per trovare qualcuno che vendesse un mezzo recente (1-2anni) ad un prezzo che non fosse poco, ma molto poco di meno del nuovo ci ho messo 1 anno buono. ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 14/06/2010 23:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10000 scarsi .[:I]... prezzo di listino 41000 ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 15/06/2010 00:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per rossa66 scusa se mi intrometto, magari lo scarti per via dell'estetica o motore,in rete usati c'è ne pochi ma appartengono al modello attuale,invece tu stai guardando un modello buono ma già superato dal modello nuovo per una differenza di 3/4000m euro.
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 15/06/2010 01:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo scarto affatto, il motore Ford a me piace molto piu' del Fiat. Pero' come dici anche tu non si trovano usati, e sinceramente il mio budget non e' che possa arrivare a 40000 euro per un camper. Considera che il mio brontosauro l'ho pagato 5700 Euro ed e' del 1991, quindi se anche trovo un mezzo di 4 anni ma pur sempre recente e che fa alle mie esigenze e alle mie tasche perche' no. E' ancora da vedere e da trattare. Ogni consiglio comunque e' sempre ben accetto. Lety
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 15/06/2010 09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto del mezzo c'e' il nome del vecchio propietario .. una ricerca sull'elenco telefonico .. o il concessionario che te l'ha venduto .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 15/06/2010 00:08:48 (> Non avendo le "mammelle" per allargarlo, come sui mezzi Ford della Possl o Globecar,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.poessl-mobile.de/de/...
http://www.globecar.de/de/model...
ha il letto matrimoniale posteriore molto scarso in lunghezza (178 cm "reali"). ciao, Salquote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 15/06/2010 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci starei giusto giusto,lo devo ancora provare...Ma visto che si scriveva dei modelli ducato di 4/6 anni con il letto longitudinale in coda se non sbaglio siamo li come lunghezza (180) ciao,Mauro
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 15/06/2010 08:20:50 (> Prova a vedere se questo può essere di tuo interesseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
il rivenditore è questoCLICCA QUI
Ciao Lucianoquote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 16/06/2010 01:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo notato pero' il prezzo e' un po' piu' alto anche se del 2007, e il rivenditore non e' proprio dietro l'angolo. Lety
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 15/06/2010 23:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il "vecchio" ducato l'ho avuto fino a tre mesi fà, il letto trasversale posteriore è lungo 186 cm (Globecar, Globescout), io che sono alto 182 cm ci stavo comodo, anche se giusto giusto. Sui mezzi montati su Ford della Rimor e della Blucamp ho provato a stendermi e ci stavo solo "trasversalmente", in pratica era un singolo solo per me[:D]. Sui mezzi Possl/Globecar, sempre su Ford, che sono dotati di una "mammella" laterale di allargamento (+ circa 15 cm), stendendomi per prova, riuscivo a starci abbastanza comodamente. Prove fatte di persona, la stessa cosa, se sei alto intorno ai 180 cm, che consiglio di fare anche a te. ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/06/2010 12:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già pensato ma il mezzo arriva dalla germania e il libretto è nuovo intestato alla nordaffari. Penso sia difficile che abbiano i riferimenti...
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 16/06/2010 14:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con questa:
[:D][:D][:D][:D]
Saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 16/06/2010 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amici lamierati, tra un cantiere e l'altro vi ricordo... Amico Zampa... Martedì, caffè ai pontieri??
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 17/06/2010 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE PO FFA io sarò li dalle 13 alle 13,30 ti aspetto Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 18/06/2010 10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,è un modo un pò dispregiativo ma non tanto,(dipende dai punti di vista) con la quale si identifica la sporgenza in lamiera a mo di coperchio lato autista,adottata dalla tedesca possl-globecar per allungare il letto. Ciao Mauro