CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
393 20 47406
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/06/2010 alle: 20:26:40
Ciao,è un modo un pò dispregiativo ma non tanto,(dipende dai punti di vista) con la quale si identifica la sporgenza in lamiera a mo di coperchio lato autista,adottata dalla tedesca possl-globecar per allungare il letto. Ciao Mauro Edited by - eurofire on 18/06/2010 15:09:55 id="size1"> id="red"> dobbiamo doverosamente aggiungere che i veri camper (Possl RoadMaster [^][^][^])di mammelle ne hanno due, una x lato...[:D][:D][:D] saluti by Alberto
Braun48
Braun48
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:16:33
[quote]Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 18/06/2010  20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/q Possiamo aggiungere che quelli veri, veri(camper allestitori)non ne hanno(di mammelle), troppo machi, non si sognerebbero di infilarci letti trasversali[8D]. Bruno
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:38:16
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 18/06/2010  20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Alberto .. Ma non hai novita' da raccontarci dall'austria ? Paolo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:39:45
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 18/06/2010  20:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Alberto .. Ma non hai novita' da raccontarci dall'austria ? Paolo
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:15:34
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/06/2010  00:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> listino 41, ma si trovano nuovi a 37-38, si forse sono 10000 pieni e non scarsi ma stiamo parlando di un mezzo nuovo! Io 26 per un mezzo di 4 ann isu meccanica vecchio ducato non li spenderei, però a trovare il mio ci ho messo 1 anno. Parere personale.
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 21/06/2010 alle: 10:05:13
di ritorno dall'Austria il lavoro mi ha incasinato alquanto. Cercherò di postare qualcosa quanto prima. In ogni caso lo dovrete andare a leggere sul Topic apposito... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alberto
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 21/06/2010 alle: 13:19:37
Beh, il mio Possl 2 Win di aprile 2005 l'ho pagato l'anno scorso a giungo giusto giusto 26testoni con penumatici nuovi, batterie nuove, pannello solare 110W, gradino elettrico, booster batterie, scaletta per il tetto, portabici e tendalino fiamma (revisione e tagliandi fatti) luci led, km44.000 e sopratutto era tenuto veramente bene. Che dire.. questo è il prezzo più basso che abbia trovato, nello stesso periodo nordaffari metteva in vendita un possl come il mio semza pannello solare e gradino ma con 90.000km a 28testoni(senza cambio copertoni). Ho girato un bel pò ma non ho trovato nulla a meno e sopratutto in ottimo stato. Comunque 10.000 testoni sono sempre 19.362.700 lire in meno Buoni viaggi a tutti. Ivan
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 22/06/2010 alle: 15:06:36
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 21/06/2010  10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto e ciao a tutti, anch'io di nuovo al lavoro, dopo 20 giorni di ferie e 4500 Km percorsi. Per chi si chiedesse come è andata in Austria, devo dire bene, molto bene, per noi che eravamo alla seconda (dopo la Val Trebbia) volta in un campeggio è stata un'esperienza interessante. Il posto era molto bello e organizzatissimo, locali servizi con bagni degni di un hotel, con locali lavanderia con lavatrici e asciugatrici (che a noi ci hanno salvato la vita [;)] ), oltre a un bel parco giochi x far scatenare le due belvette e ben due piscine, una normale l'altra, quella della foto con i bimbi natur, praticamente un laghetto artificiale con ninfee e piante acquatiche varie. Veramente un gran bel posto, poi il resto non era questa apoteosi di mezzi che mi era immaginato, anche se era veramente una bellezza uscire dal camper e guardando intorno vedere tutti quei camper puri![:p] Ma visto che noi ci eravamo andati con un'obbiettivo preciso, sapere i progetti futuri di Possl, grazie ad una dritta di Alberto, la notte di giovedì, abbiamo teso un'agguato ed un responsabile Possl, che pressato dalle nostre domande in misto anglo-italo-tedesco, anche a seguito delle bevande trangugiate, ha annunciato che allo studio c'è un camper 6 posti viaggio-letto, in pratica un Ducato 636 con 2 matrimoniali in coda, dinette doppia con 4 posti cintura e tetto a soffietto per il terzo matrimoniale, inoltre per gli amanti della meccanica Renault, stanno valutando le prestazioni dei due tipi di telaio visto che il Master viene proposto sia a trazione anteriore che posteriore.[:0] Il tutto in presentazione a Dusseldorf fine Agosto primi di Settembre, manco a dirlo noi ci saremo, anche se con delle riserve nei confronti del soffietto che proprio non ci piace [:(!]. Ripropongo anche qui una foto del gruppo in Austria, aspettavamo Salvatore! Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/06/2010 alle: 18:58:36
--------------------------------------------------------------- Ripropongo anche qui una foto del gruppo in Austria, aspettavamo Salvatore! -----------------------------------------------------------------id="red"> Grande invidia, grrrrrr.... purtroppo con il figlio a tiro di "matura" tutti i programmi sono andati a farsi benedire.... comunque, oggi, dopo la prima prova prova scritta, ha saputo che farà gli orali in seconda giornata, quindi circa entro sabato 3/07 dovrebbe aver finito tutto... speriamo bene (sgrat sgrat) speriamo alla prossima (che ci sarà senz'altro..!) ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 22:33:58
Fatto piccolo pacco all'amico Zampa... Vediamo se tra domani e Giovedì riesco a rimediare! Alex [:(] [:(] [V] [V] [B)] [B)]

Modificato da miciaguri il 22/06/2010 alle 22:35:51
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/06/2010 alle: 13:08:44
Per gli interessati all'usato .. ( zona Brescia ) .. qua c'e' ne uno ...

http://www.essegisartorelli.net...

Naturalmente .. Adria .. Paolo
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 24/06/2010 alle: 10:11:14
SCUSATE SE MI RIVOLGO A VOI PER LE MIE DOMANDE da principiante, ma voi siete il mio faro nella notte [:D] visto che so che parlo con persone che hanno il mio stesso tipo di mezzo. Il mio dubbio è questo: leggo dei divieti per i camper e mi chiedo se vale anche per noi. Mi spiego con un esempio. Il mio mezzo è mt 5,50 se io mi metto in un qaulsiasi parcheggio, posso sostare se c'è il divieto per camper ? Non dico dormirci sopra o fare da mangiare, solo parcheggiare. E' questo che non capisco, il divieto vale anche per noi? Voglio dire ci sono macchine più grosse di me e io non posso parcheggiare ? grazie se scioglierete il mio dubbio [:)] Laura
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 24/06/2010 alle: 10:48:42
domanda interessante...si il divieto è per tutti, gli unici che sovente vedo "graziati" sono i modelli tipo westfalia col tetto a soffietto.. ciao ezio
16
Nautibus
Nautibus
07/09/2009 275
Inserito il 24/06/2010 alle: 13:06:56
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/06/2010  10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è purtroppo così semplice rispondere. Diciamo che esistono diverse sentenze che hanno invalidato i divieti di sosta ai camper, in quanto discriminanti per tipologia e non per caratteristiche tecniche legate alla massa, dimensioni ecc. Alcuni comuni italiani ovviamente se ne fregano, giocando sul fatto che pochi hanno voglia di impugnare una contravvenzione perdendo tempo e denaro per rivolgersi ad un giudice. In paesi forse più civili del nostro, tipo Austria e Repubblica Ceca troverai divieti di sosta per mezzi di massa 35 q.li, che ovviamente precludono la possibilità di parcheggiare alcuni tipi di camper, non tanto per essere immatricolati come tali, ma per avere massa complessiva superiore al divieto imposto. Se digiti nella sezione CERCA " sentenze favorevoli ai camperisti " ti si aprirà un mondo con possibilità di approfondimenti vari. Saluti Marco
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 24/06/2010 alle: 17:19:41
Praticamente è soggettivo dipende dal comune... ma quello ceh mi chiedo..se il mio furgone non avesse i finestrini, potrei parcheggiare...invece ha due finestrini occupo lo stesso posto e non posso parcheggiare...non dico dormirci sospra ma nemmeno sostare...pazzesco Se cìè il SUV mega sì noi no! mah!
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:11:28
Ciao A tutti, oggi ho fatto il primo tagliando 10000km un anno e qualche mese di vita del mezzo, ecco i costi in provinciadi PC: olio selenia wr 102E,Filtro olio 21.5E,elamento filtrante?(credo filtro aria poi chiederò)48E,mano d opera 45E, smaltimento rifiuti 10E totale iva inclusa 271Euri[B)][B)] Saluti Andrea[:D]
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:19:27
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/06/2010  17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il divieto di parcheggio ai camper è illegittimo. ma chi ha voglia di mettersi a discutere quando si è in vacanza?meglio lasciar perdere Andrea
Braun48
Braun48
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 23:16:00
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 24/06/2010  10:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No. Con Westfalia tetto soffietto non sono stato graziato. Cortina, qualche anno fa, parcheggio con segnale di divieto di sosta e dicitura"escluso autovetture"; breve passeggiata ed al ritorno multa sul parabrezza. Ho fatto presente al vigile le piccole dimensioni del mezzo e lui ha risposto che si, piccolo, ma sempre camper. Essendo Cortina forse non fa testo. Vorrei anche aggiungere, fuori onda, di non aver mai visto una località così densa di vigili come Cortina. Bruno
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 25/06/2010 alle: 00:58:10
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/06/2010  10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so di specifico cosa succeda con il divieto ai camper. Quest'inverno a finale davano la multa (svogliatamente, dicevano che li avevano mandati li apposta) a chi stava fuori dalle righe. Ovviamente con più di 5m sei fuori dalle righe. ramon
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 25/06/2010 alle: 12:42:19
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/06/2010  23:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma pensa te!!...si vede che a Cortina hanno fatto un addestramento specifico ai vigili sui modelli di camper. E fosse stato un Multivan?? Mica è camper...[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Ieri alle: 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
Meccanica
Cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Ieri alle: 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Ieri alle: 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Ieri alle: 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link