quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 20/07/2010 23:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue"> Ciao Gigi, come va? E' veramente tanto che non ci si sente...circa un mese...e le foto che hai fatto da noi in montagna dove sono?? Buona serata da Gianpiero e Giuliana.
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 21/07/2010 21:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 21/07/2010 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio indirizzo mail è: alax@inwind.it; Ti saluterò sicuramente Giacomino (il geometra), con il quale contavamo di fare un giro a Vienna e dintorni (ma è la moglie di Lui che lo sta programmando) e Giorgio. Bye bye. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di FPablo inserito in data 21/07/2010 18:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sembra che avrà anch'esso il letto matrimoniale in coda, anche se, come riporta Francesco / QuattroD che ne ha parlato per primo, sarà sdoppiabile, con una parte sovrapponibile in modo da aumentare lo spazio a disposizione per il carico; per quanto riguarda il tetto originale Fiat, non so ... forse lui ne sa qualcosa di più ? In mancanza di altre notizie, non ci resta che aspettare che Guido / sid67 (magari insieme a qualcun altro di noi) vada al Caravan Salon di Dusseldorf e ci porti questa e altre informazioni, oltre naturalmente a una montagna di foto delle novità furgonistiche. Ciao. Antonio
http://www.prontocamper.it/espo...
e foto del raduno in austria
28/7 to 31/8 ...
Grecia arriviamoooooooooooooooooooooooo !
Evvai !
Buoni Km a tutti gli amici Raptor.
Enrico & family quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 23/07/2010 22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 23/07/2010 23:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi , passa una bella estate anche tu. bye Enrico
questo
caso si tratta della gamma Eriba per il 2011 ... Riguardo ai furgonati, si riporta che "... La collezione Eriba prosegue con due furgonati, il Compact 303, con tetto rialzabile e una lunghezza complessiva contenuta in meno di cinque metri, e il Compact 323, che offre grande abitabilità, tetto alto rigido e una lunghezza di poco meno di sei metri. ..." Ma, se non sbaglio e come riporta anche il loro sito (vediqui
) la proposta di furgonati è la stessa del 2010. Ho paura che relativamente ai furgoni non ci saranno novità neanche per Hymer, visto che Eriba fa parte dello stesso gruppo, e tantomeno per Laika. Ciao. Antonioqui
) non compare più nella gamma il Projet Van. E dire che al suo debutto, lo scorso anno in occasione di Mondo Natura a Rimini, fu presentato positivamente: ecco come ne parlavanoCamper e Caravan
edAC Autocaravan
di settembre 2009. Sarà perchè - viste anche le dotazioni di serie - costava molto (il listino riportato da Plein Air Market anche sul numero di Luglio / Agosto 2010 espone il Projet Van S ad € 45.000,00 ed il Projet Van L ad € 50.000,00), fatto sta che - almeno io - non ne ho (finora) visto uno in circolazione ! Che sia per questo che non lo producono più ? Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 23/07/2010 22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, alla faccia dei buoni Km a tutti, ma voi in totale quanti ne farete? Buon divertimento, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/07/2010 23:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contrariamente al solito non ho fatto conti precisi quest'anno è un pò avanscoperta e un pò avventura. Comunque parecchi 7/8 mila + qualche decina di miglia nautiche [:D][:D]. Mancando la carta dettagliata della Grecia su Autoroute mi son preso il Tom tom Go 750 con funzione TMC e gestione del telefono devo dire una figXata come da tradizione Tom Tom. Tutto semplice e intuitivo in mezzora grazie a COL e ad un fornitissimo sito Greco l'ho riempito di POI , ospedali ,campeggi, farmacie , AA, PS, siti archeologici , officine Fiat , ecc , ecc Comodissimi i comandi vocali per impostare la rotta e per telefonare dopo che la mia rubrica di 500 nomi è stata travasata via bluetooth dal mio HTC HD2. Non resta che sperimentare il TMC. bye ci si vede a Parma. Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 24/07/2010 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, un caro saluto anche a te, mi fa piacere sentire che ti stai accostando al mondo del cicloturismo che secondo me è il perfetto complemento dell'abitar viaggiando. Per le ferie stiamo mettendo a fuoco un itinerario che in linea di massima si svilupperà tra Polonia, Germania, forse sud Olanda e nord Francia, scendendo appunto per la Francia e rientrando in Italia attraverso la Valle d'Aosta. Ciao Luciano & Stefania
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/07/2010 08:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sì ero io, di miei sosia e ben difficile trovarne. Mi sono accorto di aver incrociato un Raptor, anche perchè difficilmente mi sfuggono, però me ne sono reso conto solo quando ci siamo incrociati, infatti mia moglie mi ha detto che c'è stato anche un cenno di saluto che non ho potuto contraccambiare, ma lo faccio ora. Ciao Luciano