quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2010 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, è per quello. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 09/09/2010 14:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento con quanto ho "colto" (SE&O) finora dagli interventi degli ultimi giorni: BEARVAN (solo con quattrozampe): 1° w.e. - in Fiera ? AURAL: 1° w.e. - in Fiera domenica 12 TRENTAD: 2° w.e. - in Fiera ? MAMOLATO ? PAOLOEPAOLA ? AOT59: 2° w.e. - in Fiera venerdì 17 SABLE: 1° w.e - in Fiera sabato 11 MOGATH: durante la settimana - in Fiera ? ZAMPY ? CAMPERTOMMY: 1° w.e - in Fiera sabato 11 ORSOYOGHI ? ALTRI ? Riprendete l'elenco modificandolo e/o integrandolo fino a renderlo il più completo possibile. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/09/2010 19:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento: BEARVAN (solo con quattrozampe): 1° w.e. - in Fiera ? AURAL: 1° w.e. - in Fiera domenica 12 TRENTAD: 2° w.e. - in Fiera ? MAMOLATO ? PAOLOEPAOLA ? AOT59: 2° w.e. - in Fiera venerdì 17 SABLE: 1° w.e - in Fiera sabato 11 MOGATH: probabilmente Mercoledì 15 ZAMPY ? CAMPERTOMMY: 1° w.e - in Fiera sabato 11 ORSOYOGHI ? PASOBS: in Fiera sabato 18 ALTRI ? Riprendete l'elenco modificandolo e/o integrandolo fino a renderlo il più completo possibile. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2010 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso chiederti in che agriturismo andrete ? Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/09/2010 11:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall’elenco degli Espositori sul sito della Fiera ed anche in questo caso SE&O, ecco chi ho visto (e chi non ho visto) tra i produttori di furgonati. Chi c’è: ADRIA (con solo 2 modelli commercializzati in Italia; uguali, perché dello stesso gruppo, quelli della SUN LIVING) BENIMAR CI (uguali, perché dello stesso gruppo, quelli della CHAUSSON, CHALLENGER, ROLLER TEAM) HELIX CAMPER HYMER (uguali perché dello stesso gruppo quelli della ERIBA) KNAUS GLOBECAR (boh, non è nell’elenco ma NewsCamp lo dà presente) LA STRADA NEW FLORENCE CAMPER POESSL RAPIDO (una new entry con 2 modelli) RO.AD. RIMOR (uguale perché dello stesso gruppo quello della X-GO) WESTFALIA (non è tra gli espositori, ma c’è l’Automarket Bonometti che è l’importatore) Chi non c’è più o non c’è del tutto AIESYSTEM (è tornata alla produzione “normale”, e sembra non produca più il furgonato presentato solo l’anno scorso) BAVARIA CAMP GIOTTILINE (anche questa marca l’anno scorso aveva presentato un camper puro rimasta una meteora) LAIKA (sembra abbia tolto dal catalogo il furgonato) NUOVA ALLCAR SGR (peccato, mi era rimasta la voglia di vedere gli Ypsilon da quando ne parlammo lo scorso aprile) SOLARIA WEINSBERG (peccato anche qui, sembra che la nuova produzione si differenzi – contrariamente al passato – da quella della Knaus) Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 09/09/2010 19:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto che il portellone si apre normalmente per accedere al gavone sotto al letto
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/09/2010 20:36:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ciaolatte.it/
ecco il link dell agriturismo si può sostare li e la domenica si può visitare il loro caseificio in produzione. noi saremo li se passi riconoscerai il mio possl... Saluti Andreaquote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/09/2010 19:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace saltare la tradizione dell'incontro in fiera .. ma per quest'anno passo .. non ne sono ancora sicuro .. ma forse ci faro' un giro Mercoledi .. se poi vedo un canarino .. o un PT... strano .. lo abbatto ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/09/2010 19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Paso ... Alllora e' vero che il mezzo si allarga in base a quanto si allarga la famiglia ...[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 10/09/2010 12:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace saltare la tradizione dell'incontro in fiera .. ma per quest'anno passo .. non ne sono ancora sicuro .. ma forse ci faro' un giro Mercoledi .. se poi vedo un canarino .. o un PT... strano .. lo abbatto ... Paolo ... tutta invidia per 2 mezzi straordinari... ALberto & Co.id="red"> Due mezzi che messi in sieme forse ne fanno uno Serio ... Paolo [:D][:D]