quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 13/09/2010 20:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, prosciutto e tutto il resto. Fra l'altro ho scoperto un agriturismo a Colorno, dove ho fatto sosta per la notte, che andrebbe a fagiolo per un prossimo incontro [:p] Ciao, Enrico
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/09/2010 06:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pasobs, anche io cerco come soluzione i singoli a castello + matrimoniale (come soluzione c'è solo in dinette); mentre vedi per te mi potresti poi scrivere su lucabianco@libero.it per darmi info ed impressioni? per quello che ho capito gli unici due sono la trada e adria, ne conosci altri? grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 13/09/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, be finchè fuori ci sono 40 gradi e sole a palla e non hai portamoto tutto va bene, ma se per caricare l'acqua devo sempre aprire il portellone destro, pioggia,freddo, o moto caricata, certo non è che sia molto comodo! Ma anche a 40 gradi all'ombra, se hai un condizionatore acceso e funzionante, quando apriil portellone e tutto il fresco ti esce non è molto simpatico... Poi tutto è opinabile. Ciao,Massimo.
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 14/09/2010 10:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora solo una gran confusione [:D] poi, con tutti stì marchi gemelli, siti che non riportano più le caratteristiche dei mezzi del 2009 ma solo gli ultimi, un macello [:D] Cmq ti tengo aggiornato [:)]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/09/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei dimenticato il 4twin, castello longitud dietro e dinette ramon
quote:Ideale x me sarebbe singoli + basculante, ma lo fanno solo col tetto SUPERalto (e, sinceramente.. se devo girare con un furgone alto più di 3m, cambio tipologia (senza offesa x chi l'ha, ovviamente ) ]>> Mi diresti che li fa che mi interessa! A me quei cm in più sul tetto non sembrano un gran fastidio. Ho poca esperienza ma per ora l'una occasione in cui ho trovato problemi di altezza sono stati i parcheggi, ma li si parla di sopra o sotto i 2m, che siano 279 o 300 non fa differenza. ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 14/09/2010 22:14:45 (> Se non ci sono problemi per l'altezza .. penso che una delle soluzioni migliori sia .. questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.poessl-mobile.de/de/...
Paoloquote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/09/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ pasob occhio che il roadcruiser viene dato come 3 letti (infatti la dinette non si allarga e rimane da meno di una piazza e mezza) io comunque vorrei i due letti singoli per i bambini per cui mi rimane adria 4twin e la strada avanti family per i doppi letto a castello matrimoniali due considerazioni: 1) alcuni hanno limiti di peso (c.ca 80 kg) 2) devi comumque smontare il letto superiore (magari anche solo appoggindolo sull'inferiore) per avere una zona gioco per i binbi (se no battono la testa) Luk
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/09/2010 16:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in poche parole il matrimoniale superiore lo dimezzi e lasci sotto il matrimoniale inferiore (o dimezzi anche questo usando il letto superiore che hai tolto) e poi usi il basculante. Corretto? ma a catalogo non vedo previsto un basculante (al max la dinette da trasformare in singolo), come fai? Grazie
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/09/2010 20:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da tenere in considerazione POSSL ROADMASTER L matrimoniale in coda e matrimoniale basculante frazionabile. meccanica renault.Peccato sia fuori, produzione si deve puntare su un usato Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 15/09/2010 19:06:07 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://usato-camper-caravan-rou...
Guardate questoquote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 15/09/2010 19:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra lo stesso che oggi era parcheggiato all'ingresso della fiera .. invece di 41 ,,, chiedeva 39 .. mezzo esteticamente perfetto ... e secondo gli optional descritti da lui .. acquistato al prezzo di 51 mila euro .. Paolo