quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/10/2010 10:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì esatto si può mettere sopra un letto però singolo per un bambino. Noi non lo abbiamo mai utizzato.... Per quello che da una parte mi spiace venderlo, ci ho messo il cuore.[:(] Abbiamo fatto i cuscini esatti in modo da non doversi portare un cuscino in più, come nell'originale, per fare il matrimoniale cin dinette. Poi sotto il tavolo ho messo dei piedini pieghevoli perchè appoggiasse bene a terra quando lo trasformi in letto, perchè prima solo appoggiato ai supporti scricchiolava. In bagno ho messo dei contenitori in acciaio per avere tutto a portata di mano anche in viaggio, anche il bicchiere portaspazzolini e la bottiglietta per il sapone liquido in acciaio... Va beh renderò bello anche il nuovo usato [:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 01/10/2010 13:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti comprare furgonati con gli interni da ringiovanire, rifare i cuscini e le tappezzerie e rinnovare il bagno, poi rivenderli (ovviamente guadagnandoci), e nel frattempo farci 21.000 Km in un anno ... Che dici, ti ho dato un'idea ? Ciao. Antonio
qui
il link alla pagina del loro sito che lo presenta e che ha anche la possibilità di una visita virtuale a 360°. Da quello che si vede, non è che si discosti molto dai "soliti" modelli col letto trasversale in coda. Significativo è comunque il fatto che un'altra casa metta tra i propri prodotti un camper puro, segno di una certa vitalità della casa (e probabilmente del mercato ...). A meno che non sia una meteora come quella della Giottiline dell'anno scorso ! Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/10/2010 12:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inizierò a guardarmi in giro allora,alla ricerca di qualche buon offerta sapete dirmi dove posso trovare le dotazioni di serie delle diverse linee? mi sembra impossibile,ma sul sito ufficiale non riesco a trovarle [xx(]
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 30/09/2010 09:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio,saresti così gentile per cortesia di mettere altre foto dell'interno e zona bagno del tuo splendido Nomad o di mandarmele in mail?(l'indirizzo lo trovi nel mio profilo) Te le chiedo perchè da Solaria non ho ancora ricevuto nulla, il loro sito non è aggiornato e purtroppo non ho potuto vederlo in fiera. Grazie e complimenti per l'ottima scelta e per il porta moto. Silvio
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 01/10/2010 12:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei interessato a un livingstone4 credo che quello di campertommy sia in vendita. Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 01/10/2010 09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi abbiamo prima comprato un mezzo del 92 Aiesistem,M4,restaurato a nuovo completamente e venduto dopo poco più di un anno per passare a un mezzo più recente.dopo vare ricerche tra i mezzi visionati da Biella a trento abbiamo abbandonato l idea dell usato aveamo sempre l impressione che i 20/25 o 30k vari dei mezzi che proponevano sembravano sempre troppi abbiam puntato sul nuovo uno sforzo in più ma...almeno pagare per pagare. ultima cosa quando ho venduto il vecchio camper a un privato ho ripreso tutti i soldi che avevo investito nel mezzo incluso passaggio di proprietà[;)] Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 01/10/2010 18:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dai la tua mail, anche in pvt ti mando i listini e cataloghi 2011 triganò scannerizzati. E se mi dai il tempo di scannerizzarli, anche quelli degli anni precedenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di spagna63 inserito in data 30/09/2010 17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, in genere la saconda batteria servizi la monti se monti un sistema ausiliario di produzione energia elettrica, pannelli solari, generatore o altro, 0gnuno di questi apparecche ha specifiche istruzioni per il collegamento agli accumulatori, non capisco cosa intendi con parallelo secco, comunque in nessun caso devi collegarle in serie, poichè in uscita non avresti più 12 ma 24 volt e bruceresti tutti gli utilizzatori![:0] CIao, Guido.[8D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 01/10/2010 16:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ci perderò comunque [:(!] Anche perchè i lavori non li ho fatti io ma un amico tappezziere [:D] però ho scelto le stoffe [8D] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 01/10/2010 19:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente di questi tempi non me la sento proprio di mettermi a fare troppi debiti, il lavoro non va molto bene dove lavoro per cui ho sempre la paura di non farcela.... Si anche il signor Lamberto ddella Nordaffari mi ha detto che se vendo a un privato recupero i miei soldi ma non me la sento di sbattermi per cercare un privato...sinceramente è un periodo troppo incasinato. Mi adatterò a quell oche posso fare...[:)] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 01/10/2010 17:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo prendete da un concessionario potete chiedergli tutto quello che vi viene in mente e provare/fargli provare tutti gli accessori, oppure avere conferma del loro corretto funzionamento; inoltre potete chiarire i termini della garanzia in modo da capire bene come funziona il "paracadute", che comunque vi tutela. Visto poi che, considerato il momento, non credo proprio abbiano la coda degli acquirenti fuori della porta, potete anche riservarvi il tempo necessario per riflettere ancora, se non siete convinti del tutto ... Ma se il mezzo vi convince e il concessonario è affidabile, proprio per le considerazioni già fatte su come vengono tenuti mediamente i camper, non fatevi fermare da eccessive paure ... Il primo nostro camper - un ex noleggio - l'abbiamo acquistato d'impeto (ci è subito piaciuto un sacco) da un concessionario: l'abbiamo pagato forse più del suo valore, abbiamo "sfruttato" la garanzia per correggere i piccoli difetti che sono emersi nel primo periodo d'utilizzo, ma ci ha consentito dieci anni e 120.000 Km di vacanze indimenticabili ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 01/10/2010 21:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una precisazione, per il mezzo nuovo oltre al camper ho venduto anche l auto.ora si ho il camper nuovo ma vado in giro in bici[:D][:D] Saluti Andrea