quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 05/10/2010 11:45:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperwestfalia.it/c...
prova s vedere qui loro importano dalla germania non so se solo westfalia Lauraquote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 05/10/2010 11:45:47 (> X Monoxe ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camper-usato.com/off...
http://www.camper-usato.com/off...
Paoloquote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti ad Andrea e Amtonella ... complimenti per l'acquisto ... Se non sbaglio anche Orsoyoghi inizialmente era orientato su questo mezzo .. poi il concessionario gli ha trascinato piu' volte la data di consegna , alla fine ha cambiato mezzo ... non fasciamoci la testa prima di farci male ... stategli sotto ... Comunque siamo qua ... numerosi piu' che mai per opinioni e consigli .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2010 13:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta! Ehmm...ehmm... spero però di non avere i problemi a cui hai accennato [:(] In effetti il conce mi ha indicato addirittura la settimana in cui il camper uscirà dalla fabbrica (la seconda di Marzo), anche se probabilmente la stessa cosa sarà accaduta ad orsoyoghi. Prefrirei stare sul camper che sotto al concessionario [:D][:o)][;)][:p] Ciao Andrea e Antonella
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 05/10/2010 11:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio,in attesa delle foto...mi puoi per cortesia spiegare cosa vuoi dire.."preferisco dormire nel matrimoniale più spazioso maggiormente simile ad un letto" Puoi darmi delle misure? Purtroppo non ho potuto vederlo in fiera e ho scritto a Solaria... ma sono tutti fuori a prendere il sole[:D] Grazie della cortesia Silvio
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 15:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti. Purtroppo, la produzione di questi camper è abbastanza limitata e vengono messi in produzione solo se c'è qualche ordine. In pratica, a marzo, inizieranno la produzione dl vostro camper, solo se avranno altri ordini. Anch'io ho ordinato un camper che dovrebbe andare in produzione a Dicembre, sempre che qualcun altro ne abbia ordinato qualcuno. Incrociamo le dita! Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/10/2010 16:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sì? Quindi pochi ordini = NO camper? [xx(] Credevo in una maggiore serietà [:(]. Vabbè incrociamo le dita, ma dopo 6 mesi di incroci saranno ridotte malissimo [V]. Ciao Andrea & Antonella
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per l'acquisto; certo che aspettare fino a Marzo mi sembra lunga ... e spero che quanto paventato da altri non si verifichi. Speriamo ce la facciate a resistere ... Riguardo ai consigli, per quello che possiamo siamo qui ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 05/10/2010 11:45:47 (>Il web è quello e le ricerche che facciamo bene o male si assomigliano ... alla fine quello che al momento "sembra" avvicinarsi di più alla tua richiesta è quello che tu stesso avevi individuato: il new laser reporter 47 del 1991. Tra l'altro uno dei due segnalati da Paolo e indicato nell'inserzione come Florence camper mi pare lo stesso (in una foto si vede la centralina marchiata New Laser)... Altre inserzioni che ho trovato (per esempioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa
) potrebbero anche fare al tuo caso, ma sono datate - in questo caso risale allo scorso febbraio. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 15:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo era un altro il marchio di orsoyoghy. io per esempio ho preferito prendere un pronta consegna piuttosto che rischiare tempi troppo lunghi. Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di dadon54 inserito in data 05/10/2010 20:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è difficile rispondere.piuttosto prova dire tu 5 motivi per qui cambieresti tipologia[:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di dadon54 inserito in data 05/10/2010 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che ti sei risposto da solo[:D] sui motivi per comprarlo sono pienamente daccordo per quanto riguarda il mansardato non ne ho mai avuti questo (Possl2win) è il mio secondo camper sempre furgonato (prima Aiesistem M4) Certo che se vuoi cambiare conterà molto il parere della tua signora.son loro che alla fine decidono[;)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/10/2010 20:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho insistito su di un modello personalizzato [:I], cioè con gli optional che volevo e non altri, in quanto conto di utilizzare il camper non nel periodo invernale, praticamente vado in letargo, anche se preferirei svernare al tiepido [8D].(si capisce che non mi piace il feddo?). Quindi posso aspettare, e nel frattempo attendo fiducioso. Grazie dei vostri incoraggiamenti e vi terrò informati sull'evolversi del tutto. Andrea & Antonella
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 05/10/2010 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la verità è a listino dall'annata 2008/2009; ma hai provato a visitare un concessionario Adria ? Io non so che esigenze hai ma - ti ripeto - tieni conto che uno dei due letti longitudinali - quello inferiore - è veramente corto (1710x750 mm) mentre l'altro diventa 1950x700 mm solo grazie ad una ribaltina; il matrimoniale ricavabile dalla dinette è invece - da catalogo - 1920x1300 mm. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E E E . . . . . SPEREMA..... cal vaga ben... Alex