quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 08/10/2010 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho un Adria quindi ciò che dirò non so se sia applicabile anche al tuo. I sedili li giro solo di 90 gradi e mi rimane in mezzo un piccolo spazio che andrò a riempire con un cuscino o della gomma piuma. Ciò mi consente di avere più spazio in lunghezza, dal momento che il volante limita l'arretramento del sedile di guida. Devo però allargare con una "ribaltina" la seduta della dinette, oltre ad "allungare" il tavolo. Così facendo otterrei un letto da 135 x 190 (lato passeggero) che anche per due adulti sarebbe accettabile. Ho già qualche idea che dovrei discutere con il mio falegname di fiducia... se mi dice che non è una boiata ti faccio sapere...! [:D] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 08/10/2010 08:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' il mercato che fa il prezzo ... in questo caso purtroppo per chi compra e per fortuna per chi vende. Ma esistono anche le situazioni contrarie ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/10/2010 12:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quanto hai detto vale solo per i furgonati ? Non mi pareva ci fosse tutta questa richiesta ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 08/10/2010 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una soluzione come quella che vuoi te ce l'ha il mio Livingstone4 ( forse ancora per poco ) con delle prolunghe sulla panchetta che apri a forma di ali e sotto hai il tavolo sempre allungabile per formare in dinette il matrimoniale. Poi noi abbiamo fatto la modifica del sedile passeggero che puoi ruotare di 180 gradi in modo da ottenere una misura più lunga per i piedi per chi fosse alto. Con sopra un bella trapunta imbottita abbiamo risolto di molto il problema del dormire male, dove peraltro io e mia moglie dormiamo benissimo. L'unico e solo inconveniente e' trasformare ogni volta il letto in dinette anche se adesso impieghiamo trenta secondi per farlo.. Mettendo anche la tv sul poggiatesta del sedile guidatore ( in maniera favolosa ) e' capitato di stare sdraiati in 4 con i nostri due piccolini , a guardarci un film insieme. [:D] Gigi
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 08/10/2010 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 08/10/2010 15:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]MA COSA VI SERVE DI PIù... AVETE TUTTO...[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Andrea[;)]
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 08/10/2010 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in tre e abbiamo creato il 3 letto cosi
con la panca vicina e i due sedili girati lo spazio per un adulto abbonda.
Andrea quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/10/2010 12:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Paolo quasi quasi mi do al commercio di VCR[^] Andrea
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao
sergio - alessandria
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 05/10/2010 00:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto ed è di sicuro assurdo firmarsi con lo pseudonimo , quando chiediamo di firmarsi è perchè vogliamo restare tra amici. Amici che si chiamino con il proprio nome di battesimo, sia per rendere meno virtuale questo club sia per una questione di rispetto. Assurdo poi che non si riesca nel 2010 ad avere un forum che metta in automatico la propria firma...[xx(] bye Enrico[;)]
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi e complimenti per il cucciolo di Raptor che avete messo in cantiere e che tra poco nascerà. bye e al prossimo RaptorRaduno. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 05/10/2010 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè con due lettini lillipuziano , con un bagno quantomeno strano e con un corridoio rubaspazio enorme non è che ne hanno venduti poi così tanti. Sorry per la lapidaria descrizione ma è l'Enrico pensiero , stessa pianta ma fatta sul Ducato 6,36 sarebbe stato un eccellente mezzo per 4. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/10/2010 14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco: questo mese lavoro sei giorni a settimana e faccio 1500km (sempre a settimana)[:(] Sembra quasi che tutto quello che nel mio settore non è uscito l'hanno scorso sia stao programmato in questi mesi[8)] Al camper non posso proprio pensare se non per attaccarlo alla corrente e far girare il webasto ogni tanto. Quando il camper sta tanto fermo secondo voi è meglio arieggiare i materassi girandoli o non serve? Che domanda triste[xx(]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/10/2010 14:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/10/2010 15:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per voi che almeno il super lavoro comporti anche super guadagni ... Che la crisi sia finalmente superata ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 09/10/2010 12:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 09/10/2010 16:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di sì nel mio caso non ho mai guadagnato così tanto in vita mia .... almeno fatico per qualcosa ... anche se il "socio occulto" (leggi Stato Italiano) me ne sottrae ben oltre la metà[xx(][xx(][:(][:(][:(][:(]. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 10/10/2010 10:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora, lavora, lavora, lavora..... Questo giro però il week end c'è stato dentro!
Saluti da Comacchio [^] [^] [^] [^] [^]
Alex
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 08/10/2010 13:48:43 (> Io ho 2 bambini di 4 e 6 anni, ho fatto così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasaweb.google.it/ramo...
volendo puoi utilizzare 4 gambe invece che 2, anche io se vorrei eliminare anche quelle che vedi nelle foto per comodità. Se ti serve qualche dritta scrivimi pure ramon