quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 09/10/2010 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto venduto a NOI!! per chi è stupito dalla richesta di raptor, vi assicuro che sabato pomeriggio dal concessionario c'era la coda. Per il mio che mi aveva gentilemte tenuto a parte, se non lo prendevo io aveva già il compratore e anche il POESSL per cui avevo dei dubbi è già venduto. E gli credo perchè lo aveva messo in officina, stavamo parlando ed è c'era un'altra coppia con il figlio ceh mi ha chi chiesta se ci interessava...perchè interessava anche agli altri. In pratica avrei voluto la meccanica e gli optionale del Trigano ma l'arredamento del POEESL...[:D] Ha vinto il Trigano anche se il mio dubbio rimane sul letto alto...(inizierò ad allenarmi per il salto in alto), e un pochino streoo ho misurato 110, ma penso che cambiando il matersso posso fare un 10 cm im più...(sarà di stimolo per dimagrire [:D]) Laura
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/10/2010 23:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rAMOPN CHE BEI BIMBI CHE HAI ! Ma le prime due foto che ha fatta alle dighe di Campomoro? Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 09/10/2010 16:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio contenta per voi...speriamo che qualcosa inizi a girare [:)] Settore arredamento fermissimo [:(] Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 09:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Ottimo acquisto. Luca
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 09:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, il materasso originale di quel mezzo è composto da due pezzi, tagliati nel senso longitudinale. La larghezza dai piedi è di cm.120 mentre dalle spalle cm.145. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/10/2010 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 12:03:22 (> gia bello che fatto .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
. disponizile comodo e senza bisogno di fissarlo a Vita ... Altezza perfetta per il sottoletto Adria .. Dimenticavo .. come molti sanno ... non e' farina del mio sacco ...[:D] Paoloquote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalle tue esigenze, personalmente non amo ripiani o strutture fisse, perchè mi pregiudicherei la possibilità di stivare attrezzature ingombranti. Allo stato attuale, utilizzando il mezzo quasi sempre in coppia ho abbandonato l'idea delle scatole impilabili, perchè abbiamo spazio a sufficienza dentro ai vari pensili. Ho messo sotto al letto una barra appendiabiti per le giacche a vento invernali e la utilizzo anche come fermacarico fissandoci con elastici eventuali colli di altezza considerevole (le seggiole ad es.). Marco
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/10/2010 14:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI hai ragione trentad [:)] bye silvano e rossana [:)]
https://forum.camperonline.it/#...
saluti a tutti Michelquote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 11/10/2010 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 11/10/2010 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi per il problemi insetti abbiamo messo un tendina attaccata con un pò di velcro. vedi foto (l unica che ho che si vede la tenda) Foto scattata all ultimo raduno VCR
Andrea quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 09:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laura, si le foto sono a campomoro, è dove abbiamo "battezzato" il camper l'anno scorso. ramnon
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/10/2010 21:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma da i... io pensavo che la mia amica sdraiata sulla sdraio fosse li per cacciare gli insetti dal camper !![:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/10/2010 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già lei è una zanzarina[:D][:D][:D] Alla fine questo weekend siam finiti a Clusone a pescare[:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/10/2010 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxarola che invidia .... oltre a essere simpatico e ad avere una meravigliosa famiglia hai anche un bel camper devo proprio ammetterlo !! Grrrr [;)][;)] bye Enrico