quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 10/10/2010 23:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro complimenti ... bravo ! bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e buoni Km a voi ... ... prima vedere camelo poi decidere prezo ... prima portalo a casa e misura poi decidi cosa e come farlo. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 13:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mettere nulla di fisso ma tutto di incastrabile e toglibile facilemnte poichè le esigenze di carico possono essere diversificate nella vita del tuo mezzo ... ad esempio un giorno magari ti serve per portare a casa una lavatrice o una stufa a pellets ... e allora che fai ? smonti mezzo camper ? Io sotto i gavoni e i casseti metto la gommina fermatappeti da casa costa nulla e blocca tutto [;)][;)] bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 11/10/2010 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D] bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/10/2010 13:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapida incursione di un "mansardato": Ciao Laura, complimenti sia per l'entusiasmo che per l'acquisto. P.s. le foto, mi raccomando!! Pensa che io stavo ancora aspettando quelle della dinette del tuo v.r. precedente...invece lo hai vendurto[:0] Ciao a tutti da Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 11/10/2010 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una indicazione su come realizzare la zanzariera, ti può essere utilr leggere la descrizione di Massimo/Bearvan a pag 75 della parte archiviata della nostra discussione. Riguardo al consumo elettrico del riscaldamento, una notte (e probabilmente anche due, pensando al w.e.) si riesce a fare tranquillamente senza particolari problemi di batteria, se naturalmente è normalmente efficiente. Ciao. Antonio
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 11/10/2010 23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho caricate alcune quakche pagina indietro...ne farò altre per ricordo.... purtroppo mi affeziono alle cose e unpo' mi dispiace... Laura
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/10/2010 22:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo certo...tra sabato e domenica pulire e ispezionerò tutto !! Laura[:)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/10/2010 22:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma smettila... Che 6 messo meglio di me! Infondo tra noi tutti l'unico che passa le giornate a fare la "scimmia" da un tetto all'altro sono io [V] [V] [V] [V] Alex
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 12/10/2010 10:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la rapida decisione confido porterà tanta soddisfazione e tanti buoni km in libertà. Benvenuto tra noi. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2010 21:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in prima pagina... ! ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 12/10/2010 21:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incompleta ... [:I]