http://www.campereve.fr/fourgon...
che sembra creare una doppia dinette?quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/10/2010 12:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto diversi da altri, anche se ho qualche dubbio sulla effettiva abitabilità... un matrimoniale che misura dalle spalle neanche 120 cm. e che dai piedi non raggiunge il metro mi lascia un po' perplesso anche se non sono un amante dei letti larghi...! [:D] Marco P.S. - mi riferisco ovviamente al modello con letto "alla francese"
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 13/10/2010 08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggioso !! A proposito, hai poi sistemato il turbovent (e gli annessi e connessi) ? Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/10/2010 08:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo invece - siccome è riportata in prima pagina anche della discussione attiva - che la possa modificare solo chi l'ha creata = il Capo Enrico ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/10/2010 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho venduto il camper da sei mesi e mi manca! Non tanto per le vacanze, che quelle le faccio lo stesso in albergo, ma per la spensieratezza che ti da l'avere il camper. Puoi partire quando vuoi con o senza meta. Non devi prenotare, basta salire e partire. Non parliamo poi dei week-end fuori porta che puoi decidere all'ultimo minuto senza la minima preoccupazione. Insomma, non vedo l'ora che arrivi quello nuovo, ma dovrò aspettare ancora tre mesetti.
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 13/10/2010 11:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ne avevamo parlato in passato ... il problema più grosso è che non si capiva se e come potevano essere importati in Italia. Ad una fiera avevo anche chiesto ad un importatore di furgoni tedeschi se poteva importare anche dalla Francia; mi disse di sì - al volo, come si può rispondere ad un visitatore di stand fieristico - ma non entrammo nei particolari dei modelli importabili e soprattutto dei costi conseguenti. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 13/10/2010 16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/10/2010 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ... spero che l'"assenza" sia solamente temporanea. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/10/2010 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne riparleremo quando iniziera' a fare caldo ...[:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/10/2010 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dici! Io l'ho comprato apposta perchè a Marzo arriva anche a me il secondo figlio. Come farei senza camper? E' troppo comodo avere sempre la casa appresso. Con la prima bimba, l'ho usato moltissimo, quando aveva 20gg, era già in campeggio ed a tre mesi, stava girando la Valle D'Aosta. Poi, se i problemi sono altri, ti posso capire. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 13/10/2010 16:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il cucciolo ... anche se si tratta di un'adozione [:D][:D] e che vi porti sicuri e liberi per tanti km . Benvenuti nel nostro virtual club. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 13/10/2010 19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si io son disposto a modificarla ma a patto (dato che non ho assolutamente tempo) che qualcuno di volenteroso stili l'addenda nella stessa forma della lista precedente e me la faccia trovare una volta definita bell'pronta da postare. Grazie per la collaborazione. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/10/2010 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma capisco ... visti i felici arrivi in famiglia se vuoi la Multipla Natural Power del mio Rottweiler ehm scusa della mia dolcissima metà te la cedo a prezzo agevolato , l'estetica è inversamente proporzionale alla sua praticità e poi con quel che costano i pargoli ti dico che con 20 euri percorre 400Km che non è male. Bye Enrico