quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 13/10/2010 19:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, no, non ho ancora trovato il tempo, penso di sistemare tutto dop il 20novembre. Perchè il 20 novembre? Finisco i miei impegni come fotografo di matrimoni per questo anno, e dopo posso dedicarmi in pieno a tutti i miei lavoretti, anche casalinghi che da mesi faccio finta di non vedere [8D] Ivan
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 13/10/2010 11:44:05 (>Non so se hai postato il msg perchè avevi già visto la notizia, ma anche qui su COL si parla di quella marca di furgonati. Ciao. AntonioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2010 16:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si appunto ho scoperto proprio su COL questa marca grazie
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 14/10/2010 00:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complice una indisposizione, che mi obbliga a frequenti visite in bagno e che quindi mi costringe a casa dal lavoro, ho avuto modo di raccogliere l'appello del Capo. Ho quindi aggiornato la lista coi seguenti criteri: - sono partito da quella in prima pagina; - l'ho aggiornata inserendo quelli che sono intervenuti nell'ultimo anno (almeno per quanto sono riuscito a ricostruire); - non ho inserito, tra questi, coloro i quali non hanno ancora un furgonato (anche se sono fortemente intenzionati ad acquistarlo, come p.es. FPablo e lucamtb) o che sono intervenuti possedendo un'altra tipologia di camper; - la logica di costruzione della stringa è: nickname (sempre in maiuscolo indipendentemente dai caratteri effettivamente utilizzati) - mezzo posseduto / nome di battesimo dei passeggeri / provincia di residenza; - dove ci sono i ? punti di domanda significa che non sono riuscito a estrarre dagli interventi gli elementi completi o dei passeggeri (ipotizzandone come equipaggio standard almeno 2) o della provincia di residenza; - in alcuni casi quelli già iscritti in lista non sono mai intervenuti nel 2010 (qualcuno non risulta più iscritto a COL); in quel caso ho evidenziato la data dell'ultimo intervento ... non per escludere nessuno, ma si potrebbe pensare ad una lista - ovviamente reintegrabile - di chi partecipa alla discussione; - naturalmente è possibile (anzi direi è certo) che la lista abbia degli errori e delle omissioni, involontarie ma delle quali fin da ora mi scuso; per questo pensavo di postarla con un msg successivo a questo per dar modo a tutti di suggerire eventuali criteri diversi da quelli da me individuati per la compilazione, come pure di suggerirmi le correzioni, da inserire sul file "originale", prima di chiuderla per la pubblicazione in prima pagina; - questa operazione di controllo e correzione potrebbe durare qualche giorno (fino a domenica ?) in modo che venga poi inserita dal Capo, salvo auspicabili future ulteriori integrazioni. Man mano che viene aggiornata - di qui a domenica - lascerò inserita solo l'ultima versione. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2010 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un bel branco...vero?[:)] Michel
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 14/10/2010 17:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì ... anche limitandolo a chi è intervenuto quest'anno e senza quelli che ho dimenticato, siamo più di 50 ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2010 18:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io [?][:(][:(][:(][:(] Possl Roadmaster [:)][:)] no L e no GIALLO[:D][:D][:D] Massimo/Conni/Andrea Rivoli (TO) [:)]
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 14/10/2010 18:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo praticamente vicini di casa...noi siamo di Meda... Laura e Vincenzo [:)]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2010 21:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca paletta.... PROPONGO UN RADUNO DEFINITIVO [:D] [:D] [:D] [:D] Affittiamo parte dello scalo di Malpensa... [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 14/10/2010 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acci...quanti siamo... Letizia Firenze
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 14/10/2010 20:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, vicini. Felice del branco numeroso ma sempre "lupo solitario" Domenico