quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 15/10/2010 00:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiinkia che lista ... che orgoglio ... e chi l'avrebbe detto ... e quanti raduni ... e quante amicizie ...e zero polemiche ... che bello ... grazie amici ... ho il cuore gonfio E anche il portafoglio! id="brown">id="size4"> [:D] [:D] ... e sì son un sentimentale ... ok ok non faccio la lacrimuccia ... però ... Beviamoci su... meglio! id="brown"> [:D] [:D] Avanti tutta VelociCamperRaptor Club ! Hasta lamiera siempre ! bye Enrico Ciao Boss... [:o)] [:o)] Alex
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 15/10/2010 18:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok inserito; per la città la lista riporta solo la provincia. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 13/10/2010 11:44:05 (> Se stai guardando anche marche "non importate" dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.font-vendome.fr/
ramonquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 16/10/2010 13:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo i dati di Jampy, siamo di Ala di Stura (TO). Scrivo poco ma Vi seguo sempre. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Atragon inserito in data 08/10/2010 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per le cortesi risposte(in part. Nautibus, CamperTommy, zampy, mojado). Purtroppo le varie soluzioni(tutte ottime) o non sono applicabili al mio mezzo oppure non mi fanno ottenere ciò che volevo. Resto comunque recettivo in caso di nuove idee(o vecchie visto che si tratta di un modello fuori produzione). ATRAGON – Adria Twin del 2005 / Paolo,Paola,Chiara e ? / Gorizia-Trieste
quote:Risposta al messaggio di spagna63 inserito in data 17/10/2010 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]non ho mai verificato comunque parli di batteria originale? controllerò, ma non ora perchè qui a PC piove a dirotto[8][8] saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di FPablo inserito in data 04/07/2010 23:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FPablo,mi permetto un consiglio sul tuo "problema". "Spazza via " tutte le titubanze e niente compromessi. Se sei orientato al Van ,Ducato 5,99 (dal 6,35 cambia solo il letto) da 35 qli con motorizzazione 3000 da 160 cv . Per quanto riguarda il modello e marca ,io consiglierei l'Eura Mobil o il Possl (o il fratello Globecar),molto belli,curati ,accoglienti e con bagno suffucientemente fruibile ,nonchè qualitativamente superiori. Come qualità ,molto validi anche gli "La Strada" ,ma personalmente non condivido le piante e la concezione degli spazi nonchè il costo eccessivo. Ciao Celso id="Comic Sans MS">id="size1">id="blue">