quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 18/01/2011 20:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PasoBs il 636 non è niente in confronto al Mercedes Sprinter che ho visto oggi extralungo...per dirtene una ha due bagni separati...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/01/2011 21:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah!! e la Jacuzzi no? [:D] lo sprinter, come il crafter sono 7 metri... alla faccia del compatto cittadino! [:D] Ps. ti chiamo oggi così ci accordiamo x sabato [:)] Ciaoo Andrea
listino del Columbus
(magari è già settimane che lo avete visto[:I]) Diciamo che ha un nutrita lista di optional...per usare un eufemismo[B)][:0] Però è proprio bello[:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/01/2011 21:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene a preoccuparti, mi è successo 2 settimane fa a Campo Tures con un Eurocamp e solamente perchè non ci piace dormire con il riscaldamento troppo alto... a noi il caldo bastava, ma allo scarico del bagno no...! [:D] Quello del lavabo e della doccia però non hanno subito problemi, quindi direi che sia proprio un problema di "curva" nel tubo di gomma che non riesce a scaldarsi bene, dal momento che la canalizzazione del webasto passa molto più in alto. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/01/2011 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Avevo capito che il problema era il tipo di gomme, e il mio suggerimento era quello di verificare la data per escludere che il conc. abbia fatto il furbetto sostituendo gli pneumatici. Magari adesso ha in esposizione un MH usato da 4 t con dei pneatici camping nuovi di zecca[:0]. Certo che il tuo mezzo lo hanno costruito tutto di un fiato:[:0] 3910 significa che le gomme sono state prodotte a fine settembre,quindi in meno di tre mesi hanno consegnato le gomme alla FiAT che poi ha costruito il furgone per inviarlo all'allestitore che lo ha trasformato in camper e poi dritto fino a te passando dal conc. Quando ho ricostruito la storia del mio ho scoperto che ha stagionato mesi dall'allestitore e ancor di più dal Conc.[V] Ma sapendolo prima dell'acquisto mi e' servito per contrattare[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/01/2011 11:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dovresti avere il lavandino scorrevole, sul mio per eliminare il sifone dovrei smontare tutto il bagno con relativi problemi di sigillature, dal momento che il tubo sembra che si infili sotto il piatto doccia. Per eventuali tue valutazioni, tieni presente che mi è capitato anche perchè sono un pirla... avevo il webasto al minimo con -15 fuori, quindi negli angoli più esposti di aria calda non ne arrivava, anche se sotto le coperte si stava bene...! [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/01/2011 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appperò...complimenti...! [:D] Come non detto, avevo capito che fosse una curva all'interno del mezzo. Questo we guarderò meglio sul mio, perchè a dire il vero ci ero sdraiato sotto la scorsa settimana e non ricordo una "porcheria" simile (con rispetto parlando). Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/01/2011 11:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dato un occhio anche allo scarico dall'altra parte ( lavandino cucina ) .. Sul mio e' messo quasi come la foto , unico problema che a fare la pancia , c'e' di mezzo il traversino del furgone , fortuna che l'ingresso del serbatoio e' un poco piu' in basso della foto ( meta' parete serbatoio ) .. e comunque non coibentati ... Mi cono dovuto infilare sotto e dargli una sistemata perchè gia' un paio di volte ho avuto problemi .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/01/2011 09:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opta per la seconda soluzione...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/01/2011 20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ma le gomme sono da 215?