quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 06/06/2011 08:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, non so chi distribuisca le Poliplastic, ma di sicuro si trovano. Non fanno più quelle bronzate, ma le grigie le fanno tutte. Purtroppo costano uno sproposito.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/06/2011 11:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio. Preferisco, quando vado in vacanza con i cani,appoggiarmi a strutture tipo campeggi per aprire il tendalino e montare il loro recinto dove rimangono durante la giornata permettendo a noi una certa libertà di movimento in camper . Il campeggio libero, con i cani quasi sempre all'interno del camper, diventa un pò problematico poichè il camper è piccolo e loro due sono pestiferi. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/06/2011 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz..mi sa proprio che quel weekend per noi sia impossibile[:(] Andrea
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 06/06/2011 16:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato lo scorso week-end solo perchè un amico aveva il cagnolino al seguito e ti ho pensato. Nemmeno io faccio sosta libera d'estate, se non per un pernottamento veloce. Preferisco i servizi del campeggio e la possibilità di campeggiare esternamente lasciando liberi i bimbi. Proprio lo scorso weekend, a Lignano ho visto dei camper parcheggiati in pieno sole a bordo strada su sterrato polveroso. Il bello è che erano tutti camper costosi, sono convinto che se fossero rimasti a casa, avrebbero sofferto meno.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/06/2011 21:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho appena trascorso 5 giorni in campeggio al garda al prezzo tot. di 90 euro.[:0][:0](cani ammessi) Andrea
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/06/2011 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il s francesco di desenzano è un quattro stelle[;)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/06/2011 08:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che si fa di bello a MONZAMBANO?
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/06/2011 11:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI RIPOSO!!id="size3"> Ho deciso che non lavoro... [xx(] [xx(]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/06/2011 11:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse riposi perche piove ? Nemmeno i gatti vanno sui tetti bagnata ![:D] Prima di organizzare qualcosa per il fine settimana della grigliata volevo capire il numero di equipaggi presenti .. per ora mi sembra di aver capito che siamo 3 o 4 .. vediamo di far crescere il numero . chiedo a qualcuno che avesse il tel di Orsoyoghi di dargli un colpo ...
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 07/06/2011 16:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati per favore di portare il cd del raduno ...io ho messo tutte le foto su dischetto...Hai visto che bello il tuo piccolino! Maria