quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 28/06/2011 09:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sven Hedin su Crafter... robba rara...e dove lo trovi uno che ti può dare informazioni?[?][:0][B)] Ha già ce l'ho io[8D] Eccomi! Allora: La dinette e comodissima: il divano può ospitare anche 3 persone.. 2 si stravaccano. Inoltre il fatto che non c'è il blocco cucina davanti al portellone la rende ariosa e quando è tutto spalancato sembra di mangiare all'aperto. Il letto basculante ha (come tutto) dei pro e dei contro: Pro: - è enorme 2,2m x 1,5 - quando abbassato la dinette rimane abitabile - è molto stabile in quanto non è sospeso ma poggia su tutti i lati - In inverno rimane molto caldo e al riparo da spifferi - Ha un'oblò dedicato Contro - L'altezza (fra letto e tetto)a disposizione e sufficiente per dormire ma niente più. Solo un bambino può sedersi per spogliarsi per esempio - Un pò pesante da alzare Per fare il letto in dinette bisogna: -Rimuovere il tavolo e posizionarlo nel portellone -far scorrere i sedili anteriori tutti in avanti -far scorrere il divano in avanti -Ribaltare il divano in modo che seduta e schienale facciano un piano -sollevare una ribaltina imbottita In meno di un minuto hai un letto 2m X 1,4m Io ho il Crafter nella versione da 164Cv Euro4 con DPF, cambio manuale: è molto vivace ma beve di conseguenza (circa 8/9 km/l). Ma per silenziosità e stabilità la velocità di crociera sta fra i 120 e i 130. Insomma in montagna non corri il rischio di fare la coda dietri di te.[:D][8D][^] Carrozzeria, telaio, cambio e impianto elettrico sono dello Sprinter il motore è VW. Negli anni il motore ha subito parecchi aggiornamenti qundi bisognerebbe sapere con precisione di quale versione si tratta Nelle classifiche DEKRA il Crafter è comunque ai primi posti per affidabilità. Io sto ragionando se vendere il mio.... magari potresti fare a meno di importarlo[;)] Se hai domande non farti scrupoli. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/06/2011 11:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vendere il tuo ? Anche tu !.. comperi la barca e ti rasferisci nella casa al lago ??[:D]
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 28/06/2011 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti metto le caratteristiche del mio Sven poi se e quando quando mi sono fatto un idea più precisa eventualmente ti contatto in pvt immatricolato nel 05/2009, ad oggi 26000km Crafter 2.5 TDI 164CV Euro4 DPF Cambio Manuale Grigio metallizzato con -Clima semiautomatico -Regolatore di velocità -Cerchi in lega 16"originali + 1 treno cerchi in lega 16"AllCar per invernali (Pirelli) - Ammortizzatori doppio effetto OMA (+ originali VW ancora nelle scatole) - Radio doppio DIN originale VW con CD e presa AUX - Doppio Airbag - Antifurto perimetrale e volumetrico(+ meccanico sulle portiere anteriori) - Ruota di scorta - Vetri scuri e calandra verniciata Optional allestimento: - Serbatoio grigie coibentato e riscaldato e isolamento ampliato (winter Pack) - Tendalino Fiamma da 3m in colore carrozzeria - Tappezzerie cabina e cellula in microfibra - doccetta esterna con miscelatore - 3°Oblò in zona cucina - Predisposizione gancio traino (presa da 13 poli) - Portabici Fiamma specifico per Crafter - rilevatore triogas - Altoparlanti posteriori - Tappeti cellula westfalia - Cassaforte Dopo questo elenco.. o qualche dubbio in più sul venderlo[B)][:0] Se fai un giro dalle parti del Garda puoi anche venire a vederlo di persona... ovviamente indifferentemente che tu sia interessato al mio o ad altri[;)] L'importante è che riusciamo a dare via qualche altro adesivo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/06/2011 13:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe, venerdi pomeriggio parto per una gita in trentino e sei dispobibile molto ma molto volentieri faccio una sosta sul lago per vedere ovviamente il tuo bellissimo SH ..[:D] .... purtroppo però vorrei prenderlo in tempi brevi, è da parecchio tempo che non dormo pensando al van[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 28/06/2011 13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta malattia l'insogna da Van !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2011 13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la peggiore[V].. ma comincio a sentirmi già meglio ....
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2011 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta ho deciso, vendo il mio Mondello e spendo tutto con RUBY! Tiè alla faccia di Silvio.... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 28/06/2011 00:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve[:)]. Nello mi aveva parlato di voi[:I]. Ogni giorno faccio opera di convincimento, ma non è convinto di sfruttarlo. Comunque non demordo facendogli invidia, raccontandogli le "faccende" del forum, chissa...[:)] Ci troviamo sicuramente uno di questi giorni. Che ne dite? Bye bye Andrea "campagna".
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2011 11:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente barca e....poco Lago.[:)] In realtà il pensiero di venderlo ci è venuto (anche se Sabina non è molto d'accordo[;)]) in questi giorni in quanto alcuni avvenimenti ci stanno portando ad avere meno tempo e meno libertà di quanto pensavamo. Avere un camper per poter "non programmare" le ferie è una cosa... ma se non si sa neanche se si potrà andare in vacanza... non ha molto senso. Insomma non è un capriccio... e neanche voglio comprare una macchina per la depilazione a Ruby[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque il fatto che non abbiamo ancora messo alcun annuncio... la dice lunga[:)][:o)][:I] Fra
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 28/06/2011 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento Alex con i 5000 euro che prendi dal tuo Lamierotto non so' quanto Bunga Bunga riesci a fare .[:D] .
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2011 20:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>5000[?] se son trattabili posso pensarci[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/06/2011 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicuro che l'acquisto di un camper sia gia' un sacrificio x una famiglia ed anche una decisione comune . . . naturalmente ogni stagione ha i suoi frutti . . Penso che il passo piu' difficile sia gia' stato fatto . . Tenete duro . . E speriamo che la tua meta' abbia la meglio . Paolo
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 28/06/2011 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei comprarlo a 5000 per rivenderlo a 5010 euro . . Cosi ci quadagno anche.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/06/2011 21:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma non so se vale effettivamente 5000E HO qualche dubbio[^][^] forse se ci mette vicino la sua auto...che dici[?]