quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 04/07/2011 17:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor Giuseppe, se dice domani glielo spedisco in garanzia
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 03/07/2011 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tornati da Caldonazzo anche noi...posto fantastico[:)]Pasobs mi spiace non essere riusciti a incontrarci,e si che il campeggio è piccolo[:I]pazienza sarà per la prossima volta ripeto il posto è formidabile e le cose da fare sono tante impossibile annoiarsi. Calceranica non è dove ha comprato casa Enrico 30D [?] Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/07/2011 19:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signor Stefano ringrazio per la Sua sollecitudine. La riparazione con la vetroresina è venuta molto bene [^] ,una eventuale sostituzione dell'oblò si potrà fare quando avrò l'occasione di venire a Vicenza a trovarVi. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 05/07/2011 15:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il portabici, dovrebbe avere anche gli attacchi per le bici. Chiedi alla edicar, altrimenti puoi autocostruirli o adattare quelli della fiamma. Per la cassetta, a noi una basta e avanza. Ho visto peò un amico del forum con un Eurocamp che si è autocostruito una cassetta in alluminio che ha fissato al portabici. All'interno ci mette la cassetta Wc.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/07/2011 19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BINGO il problema è proprio li[:0] ho smontato il ruby..e un filo è praticamente tranciato probabilmente era posizionato male.ora:non riesco ha smontare una parte del rubinetto non riesco s capire se è avvitato o a pressione e ho paura di rompere qualche cosa è tutta plastica[B)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/07/2011 19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, al nostro primo viaggio, fatto anni fa, avevamo avuto problemi a trovare dove scaricare... e così abbiamo pensato alla cassetta di scorta, considerato che l'equipaggio è cresciuto!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/07/2011 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto che è il microinterruttore, puoi provare a smontarlo e dare una passata di carta vetra da carrozziere sui contatti. Io con il mio ho fatto così e ha ripreso vita.. il difficile è stato diagnosticarlo visto che con il tester mi chiudeva il contatto ma la pompa non partiva lo stesso, probabilmente contatti ossidati facevano un po' di resistenza. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 06/07/2011 18:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>niente da fare pare che il microint.. sia proprio partito[B)]ora devo trovarlo uguale perchè il concessionario mi ha detto che in questi casi loro cambiano tutto il blocco rubinetto[:0][:0][:0][:0][:0]roba da matt[:D] Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di camperpino inserito in data 05/07/2011 15:17:38 (> Ciao ad un altro Nugget.. siamo compari. Se non hai problema con la lingua tedesca [xx(] qui c'é un forum sui Nugget [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nuggetforum.de/
. Con Google translator qualcosa si capisce.. qualcosina ina peró . Lele.quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 07/07/2011 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe la mia compagna quando ha rinnovato la patente la mia compagna vivevamo in Francia e le avevano detto che il foglio era validdo anche nei paesi EU dal momento che la patente è una patente europea (la tesserina in Plastic rosa). Lei però andò in una scuola guida, prova a chiedere all'ambasciata in Austria. Lele