quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/07/2011 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/07/2011 22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zampy, consiglio la duna e poi giù per Paesi Baschi e la Green Spain la costa atlantica del nord della Spagna è veramente un eden per la sosta libera e per i paesaggi mozzafiato , aggiungi che anche in Agosto c'è pochissima confusione ne esce una vacanza perfetta per un camper puro. Se vuoi more info chiedi pure. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 22/07/2011 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto diventando matto per far entrare tutto in un 5,99. Forse (forse?) ho trovato la soluzione. Ci dormo su un paio di notti e poi chiedo lumi a mes-italia. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2011 13:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando anch'io una soluzione, ma non preoccuparti la troveremo.[:D][:D][:D] Chiamami quando vuoi gli amici non disturbano mai
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/07/2011 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto inviandoti una mia idea. Se la ritieni realizzabile ne verrà fuori un mezzo davvero particolare. MArco.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/07/2011 22:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho visto, è questo? [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/blpdpnmn055.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] classifica
della rivista tedesca Promobil riferita ai migliori furgonati di serie in produzione, che vede ai primi posti modelli della Possl/Globecar; cliccando sul link presente nella pagina si va all'estratto dell'articolo, con l'elenco dei modelli in ordine di preferenza. Nello stesso sito, l'annuncio
della presenza delle stesse marche alla Fiera di Parma, insieme ad una galleria fotografica. Ciao. AntonioKnaus Boxstar
, con anche due video sui modelli Freeway 630 e Runner 540, che presentano alcune particolari soluzioni (p.es. il wc e lavabo a scomparsa sul 630 ed il basculante sul 540). Quest'ultimo si affianca al nuovo modello della Karmann segnalato da Francesco/QuattroD se qualcuno cerca un mezzo compatto ma, almeno sembra, comodo. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/07/2011 20:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho letta stamattina, non ci sono problemi, ci stà tutto basta prendere un H5, quello a due piani[:D][:D][:D] Scherzo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/07/2011 12:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dubbio è sull'opportunità di avere il bagno all'ingresso invece della cucina come tutti quanti. Quella è l'ultima perplessità che mi assilla.[xx(] Che era realizzabile come misure non ne dubitavo, dubitavo però che la scelta strategica fosse valida ma che mi sembra l'unica che permette di avere due letti sempre rifatti bassi e di facile accesso in un 5,99. Avete mai fatto camper puri col bagno in quella posizione e la cucina dall'altra parte? MArco.
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 24/07/2011 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella ricerca Antonio! Non ho visto nessuna novità interessante. Trigano ha aggiunto il modello con i letti longitudinali in coda ed il 5 Maxi, entrambi su Ducato 6,36. Bella la soluzione del tavolo traslabile, bella l'apertura scorrevole del mobiletto del bagno, meno bello il nuovo colore scuro del mobilio. Per gli spazi piccoli ci vuole un colore chiaro. Anche il frigo da 100 litri mi piace, chissà che lo montino anche sul 5.99 al posto del vetusto frigo manuale. Spero di vedere qualche altra modifica interessante in fiera, così cambio il mio e prendo il 177Cv!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/07/2011 16:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bello vedere qualcuno che si impegna per aiutare l'economia italiana. Magari qualcuno pensava che Promobil sponsorizzasse i camper italiani[:D][:D][:D] Luca perchè non rimappi la centralina aumentando la potenza e diminuendo i consumi? O ti serve l' Euro5?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/07/2011 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi tutti sanno che Nuova Nordaffari commercializza i principali marchi tedeschi[:D][:D][:D] non si pensa a tutti quei operai italiani del settore in cassa integrazione, invece di dare da mangiare ai tedeschi diamo da mangiare agli italiani. Il tuo Livingstone come tutti i prodotti italiani non hanno nulla da che invidiare con i tedeschi, poi se mi dici che i furgonati Hymer e Knaus sono migliori dei nostri italiani... lasciamo perdere. W l' Italia e il prodotto italiano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/07/2011 21:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi a l'oste se il suo vino e' buono ! [:D]