quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2011 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente da quotare[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 25/07/2011 19:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, il tuo intervento ha solo aiutato un po tutti a capire che il prodotto italiano non ha nulla da che invidiare da quello tedesco, anzi forse è il contrario. Io viaggio con un Mobilvetta, prima avevo un Arca M6, prima un Mirage Giubileo, prima un CI Riviera GT, prima una Laika Ecovip 1 ed il mio primo camper è stato un Laverda Trottola. Ovvio che il mio Mobilvetta non lo cambierei mai per un Hymer o per un Knaus...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/07/2011 21:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie al pazzo, sul tuo "Mobilvetta" di Mobilvetta non è rimasto letteralmente neanche il fanalino posteriore. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Domenica scorsa durante un emozionante pomeriggio dalla suocera[xx(] ho avuto il tempo di ipotizzare la disposizione e l'equipaggiamento del mio furgonato ideale[:p]... un giorno, magari a un raduno, davanti a una birra fresca (ovviamente Italiana[:p]) ti chiederò se si potrebbe veramente fare. ma ti avverto solo che la scelta più ordinaria sarebbe la meccanica: VW Crafter 4motion....immaginati il resto[:I][:o)][:D][:D][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2011 22:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... la febbre del 4x4 allora è contagiosa [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2011 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non facciamo giudizi sui marchi . . Ma sui colori . . Non parliamo dei Gialli [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 25/07/2011 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe . . Chi mi conosce di persona sa che dopo qualche bicchiere in compagnia . . La mia pacatezza si nasconde per la vergogna [:D] . Speriamo tutti insieme a riuscire a mantenere questo clima che ci distingue all'interno di COL
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/07/2011 21:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Paso . . Una volta in assetto vacanza scatta qualche foto,.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/07/2011 22:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non si parla più di raduni? E per gli adesivi cosa devo fare?
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 25/07/2011 20:13:30 (> Durante i giorni lavorativi . Non ci saranno sicuramente problemi . . Per info .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsalonedelcamper.it...
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/07/2011 22:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapendolo prima li davo a Paso . . Siamo quasi vicini di casa . Se pensi che non ci possa essere altra soluzione te li spedisco . . Scivimi qua il tuo indirizzo . . velocicamperraptor@gmail.com Paolo
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 25/07/2011 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo del Rombo non l'ho mai fatto, ma credo che qualunque passo alpino costi in gasolio molto più degli 8€ della vignetta[;)] Se però la scelta è per vedere delle montagne bellissime allora ...in quella zona non ti sbagli mai. Se vuoi raggiungere la Germania senza vignetta esci dall'autostrada a Innsbruck sud (si può anche senza), attraversa la città e poi prendi per Garmisch o il Fernpass. Se ti vuoi evitare il ponte Europa devi allora uscire al Brennero e continuare in statale e poi come sopra.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/07/2011 23:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 26/07/2011 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio prossimo Raptor sarà un Ducato 5,99 giallo [:D][:D][:D] Così posso passare da Prato mimetizzandomi meglio tra i cinesi.[:D] Marco.