quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/08/2011 15:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie [;)] Edobs
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/07/2011 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era uno dei rischi ai quali accennavo .... beninteso secondo me non c'è una colpa ... semplicemente è facile scambiarsi info (anche private) sul forum e viene naturale rispondere ... Io al tempo dell'inizio del 3D dei VCR facevo il contrario quando quelche utente mi scriveva in privato chiedendomi info dirette con argomenti che potevano essere di carattere generale e quindi interessanti per il 3D riportavo parte dell'email sul forum e invitavo a rendere pubbliche quel tipo di richieste ... ecco Stefano dovresti assumerti tu la responsabilità in questo caso di fare l'esatto contrario , cioè di moderare le richieste che ti vengono rivolte di tipo "aziendale" e invitare a farti in privato tali domande dato che qui nel forum sei l'utente Camperpurista Stefano e non la tua azienda. Poi capisco che il confine sia sottile ... saprai tu assieme ai Paoli trovare la giusta via ... I.M.H.O. Bye Enrico[;)]
quote:Risposta al messaggio di micheldenis inserito in data 28/07/2011 09:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un esperto di lavoretti di bricolage e ne ho una valanga da fare nella nuova barca ... ma in questo momento ho un amnesia totale ... voglio anche io che la tua dipendente mi illustri tutto a dovere e gradirei venisse con la splendida divisa aziendale che hai adottato !![:D][:D] BYe Enrico[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 07/08/2011 19:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mito su 4 ruote !! .... invidia (positiva) a 1000 !! Aspettiamo resoconto !! Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/08/2011 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che quella volta io e Franco abbiam fatto bene a farli a fondo trasparente .... sta meravigliosamente su qualsiasi mezzo pure su quello dei più refrattari agli adesivi !![;)][;)] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/08/2011 18:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo se lo fai partiamo assieme sto proprio cercando un equipaggio per fare assieme (ognuno con la propria barca) l'intero mese di agosto 2012 ( o parte di esso) girovagando tra i 1000 approdi delle meravigliose Incoronate. Bye Enrico
Clicca qui
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/08/2011 20:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello![:p] quest'anno all'Elba sarebbe stato proprio comodo. Avrei 1000 domande, ma inizio da quella basilare che fa capire quanto ne so in materia: Ci vuole qualche patente, o qualche conoscenza particolare per guidare un affare del genere? Potevi dirlo che bazzicavi Malcesine, una birra alla Speck Stube [:p]te la offrivo volentieri[:)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/08/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra, bazzico ancora fino a 5/9 e poi tutti i w.e. di settembre e l'avevo detto a fine luglio che chi passava a Club della Fraglia Vela di Navene (malcesine) con il pagamento di 2 birrette fresche poteva arrischiarsi di salire in barca con me [:D] Ps non serve alcuna patente e le velocità con 2,5 Hp sono talmente limitate da consentire ad un bambino di 8/9 anni di guidare il gommoncino in tutta sicurezza. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/08/2011 21:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve la patente in Italia! In Croazia per esempio serve eccome!
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/08/2011 17:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, molto bella quella barca e fruibile in più situazioni, stona però il mezzo che la traina [xx(] La grande diffrenza che c'è fra il viaggiare in barca, col camper o con un 4x4 sono i tempi ed i ritmi ma tutti questi mezzi ci portano in posti incantevoli. A proposito di posti belli, le isole che vuoi raggiungere il prossimo anno sono splendide, ma se appena puoi non andarci ad agosto, non sono più solitarie come un tempo. PS Fatto il piede marino?[:)] PPS Prima di acquistare quel tender se puoi provalo in acqua, poi mi saprai dire. Ciao, spero di poterti scarozzare su quel ramo del lago di Como [^] Ciao, Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/08/2011 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che in Croazia sono parecchio pignoli, non puoi fare sosta libera, non puoi portare nulla che abbia un motore senza patente, non è che se mi scappa una scoreggia mi arrestano per inquinamento?[B)] Niente fagioli in Croazia![:D] Ciao a tutti Guido & Co.[8D][:X][:I][:0] P.S. Complimenti Enrico, splendida barca, ma pensavo che la mania delle modifiche fosse legata al camper, mi sa che a casa ti sei modificato anche la tazza del cesso![:D][:D]
Paolo
I tedeschi con le loro reimmatricolazioni impossibili
Paolo
c="http://i51.tinypic.com/2rh5ndl.jpg">
Giusto per non farci mancare niente...
buon rientro... a chi è rientrato!
Maria