http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 06/09/2011 19:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra bello, peccato che non lo facciano sul 6m con 5-6 posti viaggio. r
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/09/2011 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovessi scegliere fra il Dexter e Helix izoar 555 ?? (stessa lunghezza)
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/09/2011 17:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sei un grande come al solito! Grazie mille, ci sentiamo via filo. [;)] Saluti alla signora, Guido e family.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/09/2011 00:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con luc, io a suo tempo avevo valutato molto l'Adria Space (pianta analoga ma 5.60 con dinette intera) e la conclusione fu che in 4 ci saremmo stati comodi.... ma senza i bagagli :-) ramon
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 06/09/2011 19:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e per le mie esigenze, ha le limitazioni tipiche delle soluzioni con il basculante e "tutto il resto" in coda, che lo accomunano ad esempio al Lastrada Trento che visionai anni fa e che scartai a priori, per l'impossibilità di stivarci anche solo una minima parte di tutto ciò che mi serve quando sono in vacanza. Saranno belli, ben rifiniti e comodi anche per quattro persone, ma se devo entrarci in mutande perchè non so dove mettere ciò che mi serve, sinceramente non fa per me! [:D] Queste le mie personalissime priorità: 1) stivaggio 2) comodità letto 3) comodità bagno Un saluto Marco P.S. - dovendo scegliere tra i modelli che hai elencato nel tuo post successivo, concordo con Luke... il terzo gode e se devo arrivare a quei prezzi me lo faccio fare su misura e godo anch'io! [:)]
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 07/09/2011 12:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per diverso ? quali sono secondo te i pregi ed i difetti ? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 07/09/2011 12:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho visto uno su internet in vendita in Liguria, se non ho letto male a KM. ZERO. Pensavo fosse un 5,41 non un 5,68 a dire il vero. A me piacque molto, vengo anch'io dalla moto e per quanto riguarda lo spazio per i vestiti ho necessità che sconfinano nello spartano, ma sinceramente non ho trovato grandi possibilità di stivare anche solo un paio di sedie a sdraio... sicuramente non la canoa gonfiabile che mi porto dietro dall'anno scorso! [:D] Un saluto Marco P.S. - sul passo corto, per i miei gusti non si discute proprio... ho un 5.60 di lunghezza e rinuncerei volentieri a 20 cm. per avere il 5.41 solo per il passo...
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 07/09/2011 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il carrello , dipende dal tipo di vacanza . . Se vacanza stanziale , puo' venire comodo . . Ma se le tue vacanze sono movimentate e sosta libera . . La cosa potrebbe creare complicazioni o impedimenti . Paolo
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 07/09/2011 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul vecchio California avevo montato il gancio, MAI pensato di montare un rimorchio per i bagagli,(eventualmente solo carrello con gommone). Mi spaventa l'idea di dover fare, con il carrello agganciato, slalom e retromarcia tra AA affollate o campeggi incasinati. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 07/09/2011 08:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le necessità di stivaggio sono ovviamente molto personali e dipendono dalle attività che uno preferisce. Per quello che mi riguarda, oltre agli ammenicoli indispensabili (tavoli, sedie e lettini), bastano le bici sul portabici, le bibite in frigo e una rivista di moto nella tasca del sedile guida[;)][:D][;)][:D][8D] Nel mio caso, senza gavone posteriore si può sopravvivere... preferisco far stare comodi i miei famigliari piuttosto che i bagagli[;)][:o)][:D] Ciao Fra