quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 09/09/2011 11:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per vederlo dove si trova su internet?
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 09/09/2011 11:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte il tuo mezzo in vendita ... in molti aspettiamo il tuo resoconto fotografico dell' ultimo viaggio ... ho perso il link al tuo sito ... magari e' gia' online ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2011 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu non puoi venire, manda Elettra da sola![:D]
qui
) sono liberamente scaricabili i cataloghi ed i listini 2012 della Poessl e della Globecar. Ciao a tutti. Antonio
inoltre un nostro parente inglese
e per finire un esemplare di Raptor in carne ed ossa
(fabbrica spagnola di materie plastiche)
Luciano
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2011 13:46:08 (> Il resoconto del mio ultimo viaggio in Mauritania non è ancora sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.sable.it
, se tutto va bene settimana prossima lo pubblico. Ora sono molto preso per il mio prossimo viaggio di gennaio, sembra lontano ma i tempi per preparare il tutto sono molto stretti. Per Mesitalia e per tutti coloro che fossero interessati, a suo tempo avevo inserito l'annuncio ma non ricordo dove, eventualmente contattatemi direttamente. un po' di foto le potete vedere sul sito qui, 5° paginahttp://www.sable.it/?page_id=60...
Ciao, Enricoqui
) la notizia che Arca presenta a Parma un suo Van, chiamato Blue Van, su meccanica Renault Master. Da COL Magazine, una sua foto:
Qualcuno l'ha già visto e può dirci qualcosa in più ? Il fatto che anche Arca si avventuri nel settore dei furgonati mi sembra positivo, anche se bisogna vedere come la cosa si svilupperà.
Ciao a tutti.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 07/09/2011 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesss! Scusa ma azzeri il principale vantaggio di un furgonato , l'agilita' ... Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 09/09/2011 11:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio come molti sanno e' superattrezzato ed e' sempre in vendita da Autopergine chiedete di Giuseppe De Mori il titolare e' una persona corretta sicuramente troverete un accordo per il mezzo garantisco io e' perfetto. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/09/2011 11:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio che l' accetto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/09/2011 10:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo, speriamo che sia degno del nome che porta [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/220/31913210313853979402910.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/21/30132110371991640255810.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/09/2011 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giudicare dalla grafica (peraltro molto bella) e dalla scelta della meccanica sembra indirizzato al pubblico francese...[:o)] Curiosa la scelta del divano dinette per una persona e mezza [:0][B)][xx(] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 11/09/2011 16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto di persona in fiera. [:)] Francamente, non dice nulla di nuovo e ha spazi non molto ben sfruttati. [V] La "parete" di legno all'ingresso non ha una vera funzione utile [?][?] e rompe quando si deve entrare in fretta (er esempio quando fuori la temperatura è sotto zero...) Trovo mooolto più ben fatti e pensati il Pilote V56 (bellissimo) e il nuovo La Strada Comfort. [:p] Anche il Pilote ha la panchetta davanti al portellone (contiene le bombole) e ancora devo capire perché. Pare che i progettisti non capiscano che se uno deve salire sul proprio furgonato, magari non ha voglia di dover "spalancare" ogni volta tutto il portellone. [?][?] Perhé, per esempio, questa panchetta non è possibile farla su guide tali da farla muovere verso la cucina? Sarebbe molto più utile. Il La Stada Avanti C, invece, l'ho trovato assolutamente ben fatto. Salvo che ormai siamo a 6,40 metri e che il Ducato "tetto alto" purtroppo non si fa guardare... Però ha il doppio pavimento (vero) [:0][:0] In definitiva, il Pilote V56 e il La Strada mi son sembrati le cose migliori viste a Parma, che per il resto ha mostrato come chi progetta camper a volte si dimentichi che le persone devono usarli per strada, e non dentro un padiglione di una fiera... Il tutto detto da un utente Ni-Bi, ma "puro" in termini aspirazionali. [:D]
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 09/09/2011 23:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro parente inglese . . E' molto gelataio . . Poi la porta a soffietto . ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2011 12:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi a proposito discorso consumi avete ragione[:)] ho commesso un errore oltre ai 260 euri spesi ne ho dimenticati di aggiungere altri 50e quindi 2700km percorsi a 310 euri di carburante.La cosa sembrava strana pure a me[:D] Saluti Andrea