quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/09/2011 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco .. non e' ducato ... e' renault come mogath , Sicuramente fara' notare il tendalino che non e' in tinta ... che dire ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2011 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mes io mi riferivo al mezzo esposto in fiera quest'anno (sono andata giovedì) perchè prima non l'avevo mai visto. Per quanto riguarda l'Arca non ho proprio presente come sia. Vado in fiera principalmente a vedere le novità del mio allestitore e di quelli specializzati in furgonati. A tal proposito io posseggo un mezzo su Renault allestito in Italia e devo dirti che non mi sento una "traditrice" solo perchè la meccanica è straniera. Si dovrebbe pensar male anche di tutti i raptor che hanno Poessl, Globecar, o Adria che magari sono anche su ducato ma che sono allestiti all'estero? Io non sono d'accordo altrimenti si tornerebbe a parlare di autarchia e non mi sembra proprio il caso. Bye bye
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2011 22:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo Paolo io vedo molto da vicino questa realtà, vedo ogni giorno aziende del settore che cercano di salvarsi, vedo aziende che chiudono lasciando nellla disperazione parecchie famiglie e mi ritrovo ogni giorno a mandare via ex dipendenti di queste aziende che mi suonano il campanello chiedendomi di farle lavorare. Tu credi che io sbaglia a dire: diamo lavoro ai nostri cassaintegrati?? Un salutone a Paola, divertiti a Marostica?
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 18/09/2011 20:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non abbia speso anche tu 250 euro per 4 latte come ha fatto un'altro utente del forum! La prossima volta, contattami... Attento che la casa consiglia uno spessore massimo di 0,7mm!
Il Custode
Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 19/09/2011 06:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il turbovent ce l'ho, ti ho mandato anche una email, basta mettersi d'accordo. Mi son entrati altri due Ducato con le sigillature come le tue più abbiamo notato che un mezzo di un' altro utente del forum ha delle staccature di vernice dove ci sono le saldature della lamiera.
quote:staccature di vernice dove ci sono le saldature della lamiera>>.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/09/2011 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhh ! mi scoccia non poco sobbarcarmi un portamoto per tre bici , la soluzione a tetto per mia indole non la voglio prendere in considerazione. Ciao e Danke ! Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roberto,io la terza bici la metto nel gavone,mi basta togliere la ruota anteriore e la sella. Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico ha fatto installare quello da tre posti, ed ha fissato dei ganci sulle cerniere superiori delle portiere posteriori del Ducato, cui lega delle fettucce che sostengono lo sbalzo del portabici. Non so se può esserti utile come soluzione ... Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/09/2011 23:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KE obiettivo incredibile!id="size4"> Cos'è?! 8 - 24? [:0] [:0] [:0] [:0] Anch'io,,,,,,, [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] Alex
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul California avevo trovato montato il portabici per tre bici. Quando andavo via anche con la figlia caricavo 3 biciclette. Non lo so se ero a norma ma lo facevo regolarmente. Sul California le cerniere del portellone erano posizionate nella parte alta e non lateralmente come nel mio attuale Ducato , prima di montare il portabici, dovrei verificare il peso ammissibile su portellone. Cordialmente Giuseppe