CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
638 20 47380
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2011 alle: 09:45:09
Infatti, come dicevo è colpa dell'allestitore che una volta venduto il mezzo dovrebbe comunicarne il prprietario. Se non sbaglio, Trigano lo fa, infatti la garanzia mi è arrivata direttamente da Fiat con i miei dati e decorrenza dal giorno di immatricolazione.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2011 alle: 09:49:04
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/11/2011  09:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il numero di telaio i carabinieri risalgono in venti minuti all' intestatario del veicolo. Credi che la Fiat non ci possa riuscire? Anche se il veicolo è in Spagna e di uno spagnolo. ( lo dico perchè l' abbiamo fatto ieri ). La Fiat Italia avvisa quelli in Italia, la Fiat Francia i francesi, la Fiat germania i tedeschi, ecc... insomma se vogliono farlo riescono? La Renault con il richiamo sulle cinture posteriori dei Trafic l' anno scorso è riuscita a scovare anche i mafiosi. E la Toyota con il filo dell' acceleratore che si bloccava? ( costato comunque la vita a 74 persone )? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2011 alle: 09:56:35
A proposito di filo dell'acceleratore, è mai successo a nessuno con il Ducato che l'acceleratore si blocchi per qualche secondo a tavoletta? Mi è capitato all'ultima uscita un paio di volte, che dopo aver mollato l'acceleratore il motore abbia diminuito i giri dopo qualche secondo.
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 10/11/2011 alle: 10:09:28
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/11/2011  09:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paragonare un'azione di richiamo a un'indagine di Polizia mi sembra un pò fuorviante.[;)] Le azioni di richiamo richiedono settimane, anzi mesi per essere completate,in quanto la maggior parte dei Clienti reagisce con molto ritardo, (hanno anche altre cose da fare nella vita). Nella Maggior parte dei casi la lettera raccomadata è sufficiente, ma se dopo un lasso di tempo ragionevole non si hanno riscontri allora le case automobilistiche passano a indagini più risolutive. Probabilmente la Fiat Slovena è ancora nella fase in cui spera in una risposta dalla Adria. La notizia dei 74 morti accertati a causa dell'acceleratore Toyota mi giunge nuova[B)]... almeno come quella che le Toyota hanno ancora un filo dell'acceleratore[:D][;)][:D][;)] Fra
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2011 alle: 10:17:38
Come no, certo che c'ha il filo dell'acceleratore! Il filo elettrico del potenziometro! [:)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2011 alle: 11:32:41
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/11/2011  10:09:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://motori.tuttogratis.it/to...

lo so perchè l' avevo regalata a mia suocera ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2011 alle: 11:35:05
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/11/2011  10:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si bloccava il pedale, l' acceleratore è comandato elettricamente, ho sbagliato a scrivere. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2011 alle: 12:19:33
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/11/2011  09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me è successo un giorno, stavo investendo mia suocera ma è riuscita a scansarsi ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/11/2011 alle: 12:29:37
come gia' scritto in precedenza .. fiat sa ' benissimo chi sono .. in quanto qualche giorno dopo l'immatricolazione mi ha spedito il libretto di manutenzione con incollato all'interno i miei dati allegati ai vari numeri del mezzo ( telaio ecc..) .. inoltre in precedenza ho gia' aperto e chiuso pratiche con il servizio assistenza .. per finire sono gia' stato due volte in centri assistenza fiat .. i quali sono tenuti a segnalare i miei passaggi per la garanzia ... quindi resto del mio parere ... fino a che non li chiami fanno finta di niente .. Paolo
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:01:55
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2011  12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, magari si può pensare che la mano destra non sa quello che fa la sinistra (incrociare le decine di banche dati esistenti non è così semplice)... ma mi sento in tutta coscienza di poter escludere che una casa automobilistica prenda sotto gamba o provi a fare la furba riguardo alle azioni di richiamo. Credimi, fino a quando l'ultima vettura non è stata richiamata, molti non dormono sonni tranquilli. Su queste cose c'è un'attenzione incredibile. Fra
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:13:38
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/11/2011  11:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ci sia stato un problema è innegabile e lo ha ammesso anche la Toyota ma riguardo alle vittime effettivamente causate: Ocio a dare credito alle stime di un giornale di un paese in cui si deve scrivere sui forni a microonde che non sono adatti per asciugare i bambini o i cani....[:D][:D][:D] altrimenti ti fanno causa. http://www.gentemotori.it/Notizie-Foto-Auto/Acceleratore-difettoso-Toyota-quasi-scagionata In fondo proprio te hai difeso alcuni costruttori di camper... e anche alla Toyota tengono famiglia[;)] Fra
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:21:26
Veniamo a noi . . Non si tratta del solito raduno/incontro dei velocicamperraptor . . ma solo un evento a cui alcuni di noi parteciperanno . . Come al solito evento enogastronomico che ci aiutera' nella condivisione . . http://www.comune.montalto-dora.to.it/contenuti/File/Turismo/Piegh_Sagra2011_xWeb.pdf La manifestazione e' corredata da un immenso raduno di camper ( 400/600 mezzi )che riempie la cittadina per l'intero fine settimana . L'organizzazione curata dai http://www.netsurf.it/muschin/cojaris2011.htm A questo punto Elenco ...id="size2">id="red"> PaoloePaola LuckyJoint Orsoyoghi Casasnop Dario Bonetto Ho sentito gli organizzatori .. come preventivato , o si arriva tutti insieme allora si puo' essere parcheggiati uno a fianco dell'altro ... ma arrivi frastagliati non rendono possibile .. Siamo tutti nello stesso prato ... in merito al prato , dato le piogge .. mi confermano che e' agibile .. non da pensare che sia asciutto .. anche se mi dicevano proprio ora che c'e vento e sole quindi prevedibile miglioramento del suolo ... In estremis ... non manchera' il trattore per rimorchiare qualche sventurato .. Prenotazione non ne servono , io ho anticipato comunque che saremo in cinque .. tanto per dare a loro un idea sui numeri totali .. anche se visto le passate edizioni ... non hanno problemi di numero di accoglienza .. http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Piemonte Paolo

Modificato da PaoloePaola il 11/11/2011 alle 13:20:55
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2011 alle: 13:33:02
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/11/2011  13:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francesco io ho riportato quello che hanno scritto i giornali, non bisogna negare che quegli articoli hanno aiutato a salvare la vita a parecchie persone. Che sia vero che siano 100 o 50, quello che importa è che la pubblicità creata intorno a quella notizia ha portato a conoscenza di tutti i proprietari Toyota del problema e sopratutto ha fatto in modo che non sia preso sottogamba. Non credo infine che la colpa sia di tutti i dipendenti Toyota ma di alcune persone. Non vedo giusto generalizzare. Anche la Fiat, non è colpa della fiat ma di alcuni dipendenti che dovrebbero impegnarsi di più a seguire il discorso richiami. Filippo Acquaviva di Macherio responsabile del funzionamento del dispositivo automatico di controllo pressione dei pneumatici delle Fiat Bravo in uscita dal settore controllo qualità non c'entra niente poverino. Neanche Lapo.[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 10/11/2011 alle: 14:27:23
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2011  13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...continuate a ritrovavrvi nel Nord-Ovest... grrrrr... ma, prima o poi, il "grande" Nord-Est si ... vendicherà..![:)][:D][8D][:)][:p][:p][:p] (ocio anche al centro, al sud e alle isole![:D]) ciao, Sal [img] (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 10/11/2011 alle 14:29:01
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 10/11/2011 alle: 14:30:14
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2011  13:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti. Sentito l'amministratore delegato della Family e ha dato parere positivo all'iniziativa con preghiera di controllo fiumi e area sosta. Noi però potremmo arrivare nel pomeriggio di sabato causa impegno in mattinata. Un saluto. Dario e Family
17
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 10/11/2011 alle: 15:30:06
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2011  12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi sono stato in Fiat per il richiamo dell'arganello, mi hanno chiesto la raccomandata ed io ho detto di non averla ma di aver scoperto dello stesso con una visita al sito FIATcamper e successiva telefonata al n°verde. Il mezzo è risultato conforme e quindi non necessita di nessun intervento! Al mio rientro a casa ho trovato l'avviso per il ritiro di una "raccomandata"!?!?! Saluti a tutti. Domenico
16
CuoreSacro
CuoreSacro
12/01/2010 40
Inserito il 10/11/2011 alle: 15:58:31
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/11/2011  19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito del nuovo arganello: sono andato a guardare meglio ed ho notato che dove si imbocca la chiave di sgancio ci sono due buchi fatti probabilmente per inserire l'archetto di un comune lucchetto in modo tale da impedirne l'azionamento... Fabio
15
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 10/11/2011 alle: 16:57:42
A proposito di richiami, ho telefonata al numero verde Fiat chiedendo i vari richiami fatti dal precedente proprietario. -Scatola guida. -Centralina ABS. -Tergicristallo. -Fusibile. -Centralina motore. Alla richiesta se era previsto anche un intervento all'argano mi è stato risposto che NON è previsto. Non ha saputo rispondere perchè alcuni SI altri NO. Il mio camper è stato immatricolato nel 2006,all'operatore risultavano richiamati per l'argano quelli dal 2007 in poi. Qualcuno sa come stanno realmente le cose?? Giuseppe
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 10/11/2011 alle: 17:21:45
Appuntamento in fiat martedi per sostituzione Organello[:)] Saluti a tutti Andrea
15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 10/11/2011 alle: 19:16:07
Tutti che cambia sto arganetto, me toca cambiarlo ancha mi...[:)] Però co torno da Napoi. Per lavoro purtroppo[:(]. A presto... Andrea "campagna". Andrea "campagna"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Oggi alle 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
15/05/26 - 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
15/05/26 - 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
15/05/26 - 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
15/05/26 - 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
15/05/26 - 17:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link