quote:Risposta al messaggio di folletto72 inserito in data 17/11/2011 20:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Folletto, per pareri e supporti sei capitato nel posto giusto[;)] Quì troverai compagni di tipologia, di marca e addirittura di modello... ma soprattutto se lo vorrai compagni di mangiate[:p] Tra l'altro, se 72 è il tuo anno di nascita non abbiamo i comune solo la marca del camper[^][:)][;)] Nelle 2 o 3 [:D]pagine in archivio puoi trovare un pò tutto lo scibile sui furgonati... per il resto chiedi pure[;)] Da queste parti siamo abituati a firmarci con il nome... quindi a meno che tu non sia l'aspirapolvere...[:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/11/2011 13:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne sai Fra, magari viene dalla "Foresta Incantata" [:D][;)], mica a caso il suo camper è una "Nocciola" [:o)][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/11/2011 08:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il camper ha poi trovato un nuovo proprietario? [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 19/11/2011 12:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma qui il portamoto non lo metti?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alberto [;)][;)][;)]
SALUTI DALLA SARDEGNA quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/11/2011 17:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/11/2011 23:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, questo topic ha un meccanismo automatico di archiviazione delle pagine e quindi la Pag che indichi te non contiene più la foto della "M" per bloccare il portellone perché nel frattempo è scivolata indietro in questo momento a Pag. 67 Purtroppo si devono ripetere le foto, i link a questo topic non sono garantiti nel tempo. A proposito di foto... ma... questa foto sospetta l'avete valutata?
Forse lo "Stefanuccio Vicentino" ci potrebbe raccontare qualche dettaglio [:p]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/11/2011 20:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in carrozzeria per la verniciatura il secondo prototipo, a breve sarà in vendita in scala industriale. Sicuramente quando verrai a trovarmi lo vedrai dal vivo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/11/2011 20:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema . . . Basta un copia/incolla Rispondendo ad alcune richieste pubblico alcune foto del mio ferma portellone .. Dimenticavo . . Grazie a Franco Videodue che ni ha lasciato copiare il suo . .
Paolo
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 19/11/2011 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, sì mi ha chiamato Giuseppe De Mori dell'Autopergine e mi ha detto che l'ha venduto ad un suo amico. Buoni km a lui. Bye Enrico Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/11/2011 17:28:18 (> [:D][:D] Portamoto forse no ma il Portatender è tutto da costruire fortuna che in barca non serve l'omologazione e me lo posso fare con le mie manine sante [;)][;)] tempo permettendo ! Bye Enrico Ps. qui vedete il restauro e la "camperizzazione" del mio Macgregor 26XVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/11/2011 20:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hu, hu, hu... Se è fantastico come immagino preparati ad una richiesta inquietante.[:)] Non io ovviamente ma il pollo.[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 20/11/2011 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico, se hai bisogno di pezzi o consigli chiama pure senza problema, siamo vicini, una mano te la do volentieri, poi mi offrirai una cena... ma hai fondato un nuovo club i velocivelaraptor?? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Paolo
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 21/11/2011 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Maurizio ... Ritengo al quanto piu' semplice ed opportuno che tu contatti direttamente in azienda .. dove sicuramente ti daranno migliori specifiche su quanto da te richiesto .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/11/2011 08:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, venerdì sera ho visto il pollo...stava cercando di suicidarsi impiccandosi con quelle centinaia di metri di cavo elettrico/elettronico che hai lasciato da Stefano...! [:)] Secondo me lo trascuri quel povero pennuto... Un saluto Marco