quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 21/11/2011 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà il pollo è li per osservare cosa combinano sul mio camper e poi riferirmi [:D] Shhhhhhhh... non lo far sapere a Stefano [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/11/2011 17:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora rettifico: il pollo è stato scoperto e lo "hanno" suicidato...![:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 21/11/2011 17:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo abbiamo scoperto... il pollo... è diventato un cappone. Ora invece di chicchirichì fà coccodè...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 21/11/2011 11:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... finalmente uno che mi considera ancora una persona seria e mi da del Lei[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/11/2011 22:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ti ho sempre considerato una persona seria, poi venerdì sera ti ho trovato nel bagno del mio camper, con la mia morosa, mentre stavate provando se con il nuovo lavabo si sarebbe riucita a fare la doccia...! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 22/11/2011 13:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Anch'io ti ho sempre considerato una persona seria, poi venerdì sera ti ho trovato nel bagno del mio camper, con la mia morosa, mentre stavate provando se con il nuovo lavabo si sarebbe riucita a fare la doccia...!" Però devi raccontare le cose giuste, altrimenti pensano tutti male: tu arrivavi da Bologna con l' auto, lei dal Friuli con il camper. Lei è arrivata alle 18,10 tu alle 19,40. Non è colpa nostra, la colpa è TUA che ci hai lasciato tutto quel tempo da soli. [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 22/11/2011 15:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro e benvenuto . . Vedrai che a breve arrivera' Videodue che puo' rispondere a tutti i tuoi quisiti . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 22/11/2011 15:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche da Stefano, Stefania, Matteo 14, Silvia 10, Emma 1. Complimenti perchè hai preso un ottimo camper, speriamo di conoscerci in qualche raduno. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/11/2011 00:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno di noi ha il camper migliore ![:)] a parte qualcuno che c'e' l'ha giallo !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/11/2011 08:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si forse mi ricordo, comunque confermo che hai preso un ottimo mezzo. Spero che passerai a trovarmi per farmelo vedere così beviamo insieme un bel caffè ( si, ho detto bel caffè e non buon caffè, quando vedrai la persona che ce lo porta capirai...). Confermo quello che ha detto Videodue, è uno dei migliori furgonati in commercio, sperando che non sia giallo...[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/11/2011 08:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non è una critica ma un pregio! Maria
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/11/2011 10:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... scusate l'OT ... Grazie Stefano , e infatti avevo pensato di offrie a te e alla tua famiglia (o in alternativa ad un paio di ballerine del tuo vicino localino [:D][:D] ma mi devi avvertire così spedisco dai nonni il mio "rottweiler" e i due trituramaroni [xx(][xx(]) una cena a casa mia un sabato sera (o altra sera) e magari se arrivi un pò prestino ti faccio vedere l'interno del Mac per consigli e/o un tuo preventivo lavori. Le cose più importanti sono: installazione serbatoi H2O dolce , sistemazione zona cucina , installazione frigo a compressore , creazione lavello bagno , doccia esterna e/o interna , aggiunga maceratore a WC portatile , creazione armadio. Che ne pensi , accetti l'invito ? Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/11/2011 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modello Emme599 [;)]
Ma davvero esistono anche dei camper non gialli? E da quando? [:D][:D][:D][:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 23/11/2011 08:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cominciare saluto tutti. Visto la tua scelta non posso esimermi dall'intervenire visto che il Solution è uno di quei modelli papabili per sostituire l'Adria Twin. Da due che eravamo ora siamo diventati 4 e l'attuale mezzo ci garantisce solo tre posti. Mi interesserebbe sapere dove l'hai preso e la versione scelta(compresi optionals). Avevi visto pure i vari Possl Roady e Globecar Scouty con 4 posti letto su 541 cm? paolo