quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 24/11/2011 12:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme termiche MICHELIN Agilis Alpin vanno anche meglio. [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 24/11/2011 13:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve io ho un livingstone 5 con meccanica 2,3 120hp, e sono soddisfatto...come tutti i mezzi allestiti qualche pecca iniziale l ho avuta ma è stata risolta dalle varie assistenze tecniche.non ho comprato per puntiglio una nota marca tedesca,non per sfiducia in tale marchio ,ma perchè il concessionario mi è rimasto sulle "lalle",infatti,odio e reputo poco professionali gli atteggiamenti di disprezzo nei confronti della concorrenza,in piu non mollava un euro di sconto...risultato 2000 euro di sconto sul livingstone da un serio professionista , nonchè appassionato.tornasssi indietro ,mi farei vedere alla mesitalia ,che qui è presente con stefano...fossi in te un preventivo da lui me lo farei fare...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/11/2011 11:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, senza entrare nella diatriba "meglio noi o loro", tanto secondo me il camper migliore è quello che ha ciò che ti serve, interessa e piace di più.[;)] Per questo dopo un "deutschland" (tedesco, per chi non è Francesco) ci siamo rivolti a te [:D], ma dimmi una cosa, quei mezzi che hai in Germany, come sono messi[?] Ciao, Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA quote:Risposta al messaggio di fabrizio56 inserito in data 24/11/2011 12:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..le Konig T2 da 16 mm vanno bene, per la misura devi verificare se nella varie misure scritte sulla scatola è compresa la misura delle tue ruote... vedi: http://www.konig.it/Products/Consumer/VAN/XD-16.aspx se hai le 215/70 - 15, la 227 dovrebbe andar bene ciao, Sal [img]
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/11/2011 10:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto solo un bel pezzo di ... cugina (pezzo perchè, purtroppo, non è a figura intera...). Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/11/2011 10:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco vedi che il tuo giallo sta cambiando colore ahahahaha sta andando verso la tecnologia che non è gialla. il pulcino nasce giallo poi diventa camper ahahahaha
quote:Ma è vero che per caricare acqua bisogna tenere aperto il portellone?>> Un ricordo del passato,ora carico da sotto. Riguardo il solution è un modello nuovo ecco perche non lo sapevo,vedo che ha le finestre posteriori apribili con zanzariere,a me dissero che non si poteva ma io le misi ed ora anche loro.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/11/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del suggerimento, ma credo che il problema non sia quello, ma che l'accesso di lato sia ostruito dai longheroni del portamoto. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 24/11/2011 20:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, avevo il tuo stesso problema,la soluzione è interpellare chi ti ha montato il porta moto, che ti spedirà una piccola modifica e relative foto per il montaggio del nuovo porta ruota. oggi sono passato in officina fiat e lunedi faranno il lavoro addebitandomi"naturalmente"il tempo in eccesso rispetto la normale sostituzione. ciao e buona festa cludio
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 24/11/2011 17:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta il tetto in vtr non resterai deluso ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 24/11/2011 19:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che con il portamoto montato non si può fare la modifica, le slitte passano davanti i fori dove va montata la modifica. Bisogna modificare la modifica[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/11/2011 23:17:02 (aspetta il tetto in vtr non resterai deluso)>> infatti io ti sto aspettando al varco [:D] previsioni di tempi per svelarlo ai più?
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 25/11/2011 09:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una decina di giorni. Il bello è che si può montare su tutti gli H2 di qualsiasi marca anche vecchi ed ha incorporato i supporti per un eventuale basculante allungabile ( chiuso in alto cm 130x90 aperto in basso rientrante in cabina guida cm 130 x 185 ). Quindi a tutti i possessori di raptor se servono due posti letto in più o se avete problemi di corna sapete che si può risolvere. Per il momento sarà disponibile solo il solito giallo camper ma presto arriveranno anche altri colori. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")