quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 26/11/2011 21:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo non ho neanche un 636, tutti 541 e 599 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/207/cimg2051z.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") http://youtu.be/k-TXUCofWCM
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2011 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, dove hai trovato i modellini di Ducato camperizzato (il quarto da dx o il primo da sx sulla mensola più bassa) ? Lo dico perchè sono un appassionato di campermodellismo ... Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 27/11/2011 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho fatti io, mi sembra ovvio[:D][:D][:D] Alcuni li ho trovati al Toys, alcuni in giro a ipermercati, altri in Autogrill. Non esiste camper, bisogna prendere la carta adesiva nera e ritagliare le finestre, gli oblò, ecc... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Chissà.. magari in futuro?
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/11/2011 11:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Fra, in futuro venderanno dei furgoni tipo "Tranformer", tu acquisti il modello 599 H2 ed all'occorrenza si potrà restringere e diventare un 541 H1, oppure allargare in 636 H3, sai che Fig**a![:p][;)][:D] Ciao, Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/11/2011 12:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da matti![:0][B)] Il mio non è esterno... ma se vedono gli scarichi oltre a fottermelo mi distruggono anche mezzo camper[xx(] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/11/2011 13:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio promozionale: Vendo riscaldatore a gasolio Webasto usato completo di marmitta con supporto attaccato su per un pezzo di Crafter[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/11/2011 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE FORTUNA! Proprio oggi mi hanno fregato il mio... e magari il pezzo di Crafter attaccato è proprio quello che mi hanno strappato... [8)] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/11/2011 14:59:41 qualcuno sa indicarmi dove si trova questo distributore di benzina?id="red">id="size3">> Io lo so dove si trova, ma attento, è una truffa! Io purtroppo ci sono cascato! Conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla. Quel distributore si trova in un centro commerciale. La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al supermercato. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesao, sono stato avvicinato da quelle due ragazze molto appariscenti vestite in calzoncini corti e top scollato, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso una passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un servizio orale. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, una vi sale sopra prendendo l'iniziativa. Approfittando della vostra distrazione l'altra scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche l'altra scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, Lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera un vasetto di olive. Suggerisco molta cautela!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!http://youtu.be/k-TXUCofWCM
id="teal">id="size2">>
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 29/11/2011 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma non hai risposto alla domanda dove si trova il centro commerciale!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/11/2011 21:42:46 si ma non hai risposto alla domanda dove si trova il centro commerciale! >> Lo faccio per salvagurdarvi dalla truffa... Per gli amici sono disposto al sacrificio![:D]