quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 05/12/2011 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco . . Ma se sei un officina autorizzata . . Devi sapere cosa puoi fare e cosa no . . E non dirmelo 15 giorni dopo Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/12/2011 07:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta colpa tua che fai camper su misura!![:D][:D] A proposito, sto famoso tetto "de plastega" arriva o lo portano i Re Magi[?][;)][;)][:D] Ciao, Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/12/2011 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea cosa hanno sbagliato questa volta? Ma è la motorizzazione italiana o un errore del TUV? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/12/2011 07:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Battuta... veritiera[:D][:D] io 2 anni fa ho cambiato casa, ma solo di numero civico e in comune hanno solo messo un timbro. Tutte le volte che davo il documento copiavano il numero vecchio... poi mi sono rotto e ho fatto la coerrezione a penna[:)][:)] Massimo.