www.schluga.com
Ottimo campeggio in Austria raggiungibile dal passo Pramollo Mauro,Deborah, Jurij e Zoequote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 10/12/2011 09:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai preceduto ma rilancio visto che il gruppo dal colore più bello dei VelociCamperRaptor è già stato presente alle prime due edizioni portando la gloria e la fama del sodalizio grazie al pieno fulgore delle solari lamiere... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] partecipate numerosi! Alberto & The Yellow Raptor[:D][:D][:D]
Maria quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/12/2011 18:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri a FRANCESCA id="size4">id="red"> ed un caro saluto a Franco, nella speranza di rivedervi presto. Luciano
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 10/12/2011 17:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda giseppe 51 non sei il solo ad avere avuto sfiga quest"anno consolati io come te spero di poter partecipare al prossimo raduno cosi da conoscere tutti nell frattempo auguro un buon natale e un felice anno nuovo a tutti i velocicamper . Stefano e Famiglia[:p][:X][:I] PS dimenticavo posso venire anche se il mio e bianco ciaoooo[:D][:D][:D][:D][:D] SHREK FIONA CIUCHINO FAMIGLIA CAMPERCULTURALENOGASTRONOMASOCIALE
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/12/2011 18:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo mi unisco agli auguri per Francesca . . Con un grande abbraccio ad entrambe . . Siete anche voi nei pensieri di molti velocicamperraptor . Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah non ci pensiamo minimamente,anche se la pittura la regali tu.
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2011 09:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peppperepepe..! [:)][:D][8D] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 15/12/2011 07:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sia mai detto !!in seconda pagina ... Ragazzi su organizzatevi per il raduno...
Maria