quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 03/01/2012 10:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 03/01/2012 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuse, che non siano omologate purtroppo lo so già! infatti chiedevo che catene consigliate. le calze le porto comunque perchè sono facili da montare e magari per superare qualche piccolo ostacolo sono molto utili
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 04/01/2012 09:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso le catene... .. se nevicasse...[:(][:(][:(] ... se facessi la settimana bianca...[V][V][V] ... se andassi in ferie d'inverno... [xx(][xx(][xx(] Alberto [;)]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/01/2012 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTI DA NAPOLI!id="size5">
[:D] Alex [:D]
[:)] [:)] [:)] [:)] Link
potete trovare un po' di filmati su dei bei lamierotti, compreso il nuovo (almeno per me[:I])La Strada Fano
con trazione posteriore Renault e ilfurgonato più bello del mondo
... dopo ovviamente i nostri[:D][;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/01/2012 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OSTIAid="red">id="size5"> Proprio bello il "Fano"!id="size4"> Ora che lo ho visto cambierò il mio mezzo perchè non sto più nella pelle! [:0] [:0] [:0] [:0] Comunque devo dire che i furgonati stanno facendo passi da giganti, ancora poco e i nostri mezzi saranno meglio degli "scatoloni"! [;)] [;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/01/2012 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra, bello il nuovo Fano..., ma che caxxo l'unica novità che sanno fare gli allestitori è cambiare mezzo [:(], per il resto non c'è nulla di nuovo [:(!][B)]. Di questo passo Stefano diventerà presto milionario, non mi stupisco che ci sia crisi in europa, se tutti fanno come i produttori di camper...STIAMO MESSI MALE!! Comunque, come ho detto, fortunatamente c'è il Sig. MES che ci da almeno la speranza che non tutti al mondo vivano di rendita [:D][;)]. Ed anche la befana è andata [V], avete già deciso cosa fate a Pasqua[?] Ciao, Guido, Betty & Co.
SALUTI DALLA SARDEGNA quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 08/01/2012 23:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male c'è Stefano, almeno i camper sono più personalizzati.... BRAVO STEFANO! Alex [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 08/01/2012 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mio amico Giorgio devi installare un Webasto Dual Top + serbatoio supplementare da 400 LTid="size3"> Perchè la sua donna fa 8 docce al giorno e ha bisogno di MOLTA acqua calda!id="size2"> [:D] [:D] CAPITO?id="size4"> Alex...
quote:Risposta al messaggio di gianni82 inserito in data 09/01/2012 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci son passato giovedì direzione Stoccarda da Norimberga, ho fatto la deviazione Sinsheim per andare a vedere il museo dell' aviazione. La prossima settimana ti vengo a trovare allora!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")