quote:Risposta al messaggio di gianni82 inserito in data 09/01/2012 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. prova a vedere il Knaus Box star Freeway 636 con letto basculante (optional) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di gianni82 inserito in data 09/01/2012 14:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene Heilbronn[:)], sono passato parecchie volte per lavoro: ogni tanto infatti mi tocca andare a Neckarsulm. Magari ho anche mangiato il tuo gelato[:p][:p].... Fra
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/01/2012 15:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/01/2012 14:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo quel museo, ci sono stato 2 anni fa :) e giovedì sera ti è venuto a trovare il mio amico Onofrio, so che l'hai ammaliato con la modifica 4x4 Ducato eh? ;) p.s. io sono stato da te a fine settembre, sono di Roma ed avevo una mazda mx-5 bordeaux
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 09/01/2012 17:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B 747 mi ricordo bene di te!! Si il tuo amico è andato via un pò sconvolto dalla mia fabbrica, ha visto un Emma 599 su Ducato 4x4 che avevo in riparazione e credo di avergli fatto cambiare idea sul Turbodaily trazione posteriore[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 09/01/2012 15:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce ne sono 6-7 in quella zona di Mes, se era rosso ferrari con degli adesivi neri e le finestre tonde dietro corrigli dietro perchè è di un locale li vicino di lap dance, dentro è una meraviglia[:p][:p][:p] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di gianni82 inserito in data 09/01/2012 14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok l' ho memorizzato ti vengo a trovare sicuramente, sono spesso dalle tue parti, il mio cell è 0049 (0) 1523 6629917 ma lo accendo solo quando sono in germania, ti chiamo ciao ciao ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 09/01/2012 17:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve sign. Giuseppe, ne ho uno in ditta di Columbus se vuole vederlo, bellissimo mezzo ma sinceramente qualche modifica la farei, sopratutto al frigorifero a pozzetto che è scomodissimo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/01/2012 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, Hai veramente un Columbus in Azienda?[:0][:p] Posso venire a vederlo?[:X][8D][:I] Io sul mio ho il frigorifero a pozzetto e lo trovo comodissimo: tutto e a portata di mano, non ci si deve chinare, e quando si apre lo sportello non esce il freddo. Ma forse il mio è alto e non è quello scorrevole.. e la posizione fa cambiare le cose. Fra
quote:Risposta al messaggio di gianni82 inserito in data 09/01/2012 17:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sicuramente riesci a dormire su di un letto con la bici all'interno(forse anche tutti e due se il manubrio della bici è rivolto verso i piedi). Con il letto basculante abbassato il bagno resta libero e puoi anche uscire dal camper (abbassandoti) Se vuoi sono qui. Ciao Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/01/2012 17:57:13 (Si il tuo amico è andato via un pò sconvolto dalla mia fabbrica, ha visto un Emma 599 su Ducato 4x4 che avevo in riparazione e credo di avergli fatto cambiare idea sul Turbodaily trazione posteriore)>> infatti lui era fissato con il Daily, ma penso si sia abbastanza convinto della modifica su Ducato, ora sta riflettendo su tutto il resto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/01/2012 12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti hai ragione ,luca...mi è costata esattamente 13,5 euro al mese...quasi una tassa,ma purtroppo ero gia in fiat .la prossima volta,e tanto risuccederà,se avro la fortuna di essere a casa ,opterò per il fai da te...devo dire che a nulla sono valse tutte le precauzioni per proteggere lo stato della batterie, compreso il distacco del morsetto a sgancio rapido(c è un gancio simile agli scarponi da sci). una batteria puo durare un mese come anni...comunque il mio monta una fiamm 95aH con 800 di spunto,sicuramente la tua è piu potente perchè hai il 3000.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/01/2012 22:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 10/01/2012 17:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dove sono queste Foto?? Luigi
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 10/01/2012 17:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si sa , i furgonati sono essenziali negli spazi,ma non gli manca niente...se casomai dovessi pensare ad un mh o ad un mansardato ,mi comprerei una roulotte...il camper è nato su un furgone...ammiro chi per lavoro usa un furgone, e nel fine settimana lo trasforma sapientemente in un camper...