quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 19/01/2012 18:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato ! Avevi il dubbio che non ti leggessimo ? Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/01/2012 17:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex hai imparato a disegnare in tre colori? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 19/01/2012 19:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepino io volevo anche risponderti, avevo letto plein air e conosco i prodotti ma non posso dare giudizi da operatore del settore su prodotti e accessori. Posso aiutare su problemi e emergenze o consigliare. Lunedì ero dentro la fabbrica della Possl, ho visto un sacco di belle cosette[:D][:D][:D] molto interessanti, cominciano a piacermi come lavorano ultimamente. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 19/01/2012 18:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io ho usato il pile e funziona, per tenerlo un semplice bastone da tende, acquistato al brico, l'estate tolgo il pile e metto la zanzariera.
Angelo
quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 19/01/2012 18:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io utilizzo il telo grigio tipo quello degli oscuranti termici. Ho fatto una tenda che sostituisco a quelle estive e la rimbocco sotto il materasso, in modo da fare una sorta di camera isolata dal portellone posteriore. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/01/2012 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciò, il giallo è sempre giallo, siamo a livelli ben diversi dei classici colori popolari che si trovano in giro... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")