quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 23/01/2012 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marca e modello del camper? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di tacco inserito in data 23/01/2012 16:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti ho fatto aspettare invece, è stata una giornata dura, un sacco di appuntamenti, hai visto che usavo le clienti come segretarie? Solo da noi succedono queste cose[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/01/2012 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema con il mansardato che avevo, mi si era staccato il tubo dal corpo della truma combi 6000, successo percorrendo svariate volte la mitica e "bombardata E45"... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 25/01/2012 06:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa sono i crik elettrici? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/01/2012 21:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dei crick a pantografo, come quello in dotazione al ducato, ma con un motorino elettrico 12v che fa girare la vite. Nella sezione fai da te del sito ci sono 2 o tre esempi di installazione fissa sottopianale. Pensavo di metterne 2 sull'anteriore del furgonato poichè, anche a causa delle sospensioni pneumatiche alko, è sempre più basso del retro. (NB già comprati in offerta in ferramenta l'anno scorso , marca blinky)
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 26/01/2012 11:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai montato gli alko su un ducato X250?? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Dal camper ora vedo questo panorama...
Domani andiamo a visitarla [:D][:D]
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/01/2012 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho trovate montate dal precedente proprietario, in quanto mi è stato detto, utilizzava un carrello. Le gonfio sempre a circa 1,5 e parto. Non ho esperienza di come va il mezzo senza, perchè questo è il primo camper di famiglia.
http://www.youtube.com/watch?v=...
non sò se si riesce a vedere, è il mio cucciolotto ( Silvia541) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")