quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 04/02/2012 17:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La lamiera sotto la neve non soffre[:D][:D][:D][:D] domani pulirò il tetto....e lucido l adesivo del club[:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 04/02/2012 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/02/2012 20:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro sarà dura che oggi togli la neve dal tetto!! [8)] [8)] [8)] [8)]
/img]
Con effetti speciali...
[img][/
Senza ...
Un saluto a tutti...
Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/02/2012 13:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per scatta per niente intendo che scatta anche se non è collegato alla 220 quindi non cè assorbimento di corrente. Andrea
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/02/2012 08:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano le bocchette con quei diametri e in quelle posizioni scaldano il camper in maniera davvero uniforme. Ho provato oggi con -5 fuori e il Webasto al minimo; perfetto. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/02/2012 18:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi dire che hai il 3900 Evo[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/02/2012 20:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ho il 3900 EVO [:p] Però l'ho messo al minimo per evidenziare meglio le zone fredde del camper e devo dire che la temperatura è uniforme sia sul portellone posteriore che sul quello laterale/cabina. Quel riscaldatore è un portento, al minimo già si stava bene e in questi giorno proprio caldo afoso non è... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/02/2012 11:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una prova ovviamente e comunque ho un sensore esterno con un bel filo lungo. Se metti il riscaldatore al massimo è più difficile capire se ci sono dei punti critici dove il freddo non è bilanciato dall'apporto di aria calda. Tipico una bocchetta centrale con tanto caldo lì e tanto freddo nel portellone posteriore. Il "bilanciamento" dipende dall'impianto, dalla disposizione/diametro delle bocchette e lo si misura meglio in situazione critica. Marco.
Mario quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/02/2012 15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/02/2012 20:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stamattina non sono riuscito ad accendere il motore del mio Ducato causa gasolio ghiacciato, stasera ho messo dell' additivo per il freddo dentro al serbatoio. Abbiamo parecchie richieste di soccorso per questo, sabato mattina a un ns cliente si sono ghiacciate le bibite in frigo... con il frigo spento. Secondo me tanti benzinai scrivono gasolio invernale ma in realtà non lo è, non può a meno 10 gradi ghiacciarsi ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")