questa
news pubblicata da PleinAir OnLine e relativa ai Possl. Ciao a tutti. Antonio
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/02/2012 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello questo furgonato...stai facendo un allestimento per "Babbo Natale"[?][?][:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/02/2012 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana prossima vengo anch'io in Baviera, guarda di far pulire tutte le strade... Grazie[:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/02/2012 11:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lunedì e martedì sono a Coblenza e Francoforte poi mercoledì dalle parti di Ulm e giovedì monaco e rosenheim tienimi informato che magari ci incrociamo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 15/02/2012 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...[;)] ma io sono a Ingolstadt fino a Giovedì e la vedo un pò difficile[B)] Fra
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 16/02/2012 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi tocco ... [8][8] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/02/2012 08:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggi bene prima quello che è coperto e quello che non lo è, non vorrei che proprio la frizione, in quanto considerata materiale usurabile, sia esclusa. Io non la ho fatta perchè si rischia che hai pagato e devi comunque pagare. Secondo me copre solo se esplode il motore o quasi. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/02/2012 10:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a livello di peso e di fissaggio nn è poi così banale! tieni conto che sui 2 perni estremi c'è agganciata la veranda e su quelli centrali le barre portatutto! chia qualche soluzione tecnica?