quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 21/02/2012 21:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bel mezzo! Mi e' sempre piaciuto Ma il mio parere non conta perché mi piacciono anche il Columbus e il California[:D][;)][^] Fra
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/02/2012 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo vedi dal vero (A LIMENA), ti rendi conto che anche con il letto abbassato lo spazio sotto è notevole (è alto quasi m. 3.20), lo avevo valutato anch'io però non ero convinto del prezzo e del sistema bagno (mi sembrava che il piatto doccia estraibile non fosse così pratico e sopratutto duraturo).Certo che con queste misure non ci sono altri mezzi con le stesse caratteristiche. Attendo di sapere come si comporta in autostrada con vento laterale[?] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Ciao da Edo
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/02/2012 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 23/02/2012 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani controllo e ti dico con più precisione. Luca Pinzerato