quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/02/2012 12:27:24 (> Modello nuovo (remis IV) o modello vecchio (remis III)? La differenza principale dovrebbe essere che il IV ha il finestrino laterale in un unica parte plissettata al contrario del vecchio modello che prevede una barra centrale che presenta cosi' 2 parti plissettate . In piu' quello nuovo dovrebbe disporre di piu' colori. Da quanto ho capito in una parte del sito remis entrambi dovrebbe essere ok per il modello Ducato (o Jumper o Boxer che sono la stessa cosa) a partire dal 2006 come da link qui sottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.remimobil.de/en/prod...
Visto che siamo diversi ad essere interessati al remis e' meglio chiarire col rivenditore/installatore quale andremmo a prenotare/montare (prezzi diversi?) Spero ci sia qualcuno piu' aggiornato di me in materia. grazie e saluti Tommasoquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/02/2012 18:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k sono d'accordo anche io con franco quello singolo mi sembra più delicato rispetto a quello doppio Paolo
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 24/02/2012 19:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho Adria, i miei sono sotto il sedile guida lato verso il tavolo. Io sono all'area di sosta ex mof anch'io per andare domani alla fiera. Bye bye. Andrea "campagna"
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/02/2012 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio equipaggio è già libero per il 23-24-25 marzo, non abbiamo pensato a una metà...potremmo vedere chi c'è e trovare un punto di incontro ideale. Magari è la volta buona che ci sono. Andrea "campagna"
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 25/02/2012 09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea di un incontro primaverile trova la nostra adesione.... Giuliana,Giuseppe con i pelosetti Roy e Jessie
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 25/02/2012 10:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un mezzo programma con un paio di amici tedeschi (ovviamente furgonati[;)]) per incontrarci in zona Lago di garda (sponda veronese o Trentina) a fine Marzo/inizio Aprile, se volete potremmo far coincidere le due cose e organizzare così il primo incontro Raptor internazionale[:D][:D][:D] Fra