quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 25/02/2012 17:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ti rispondera' Luca grande estimatore di questo mezzo. [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 25/02/2012 10:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di licenziarti potrei promuoverti . . Ricordo comunque che chiunque puo' organizzare un incontro/raduno non obbligatoriamente devo essere io . . Uno degli ultimi incontri si era parlato di trovarsi un po' piu' ad est in modo da agevolare i raptor della zona . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/02/2012 18:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]andiamo alla "FIERA DELL EST"[:D][:D] spero comunque non il 24/25 marzo perchè sarò impegnato. Andrea
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 25/02/2012 23:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo le tue stesse necessità e quindi mi sono trovato a valutare: Knaus solution 600 knaus freeway 636 (letti singoli dietro però lungo) mes elettra 599 athmosfera...Expace (mi pare) helix... Possl con tetto alto (con letto matrimoniale o 2 castello dietro) Devi decidere dopo tutte le varie valutazioni (lunghezza letti, disposizione bagni, costo, assistenza, ecc) [8D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/02/2012 11:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco!! Mi sembra una bella idea!!
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 27/02/2012 00:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, solo che non so un H di tedesco, parlo un pò "lamierato"[:D] Andrea "campagna"
http://www.campersun.com/shop/f...
Attendo commenti negher34quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 27/02/2012 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io piuttosto preferisco usare una piccola piastra tipo "testo romagnolo" (esistono piccoli diametro 20cm) che con il coperchio di vetro sostituisce un piccolo forno[;)]
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 27/02/2012 20:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo 5 o 6 bicchieri alcoooolici son tutti amici...[:D]
Ciao da Edo