quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 28/02/2012 01:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mando questo link (premetto che non conosco assolutamente la ditta e non voglio far pubblicità!), ho digitato in Google - testo romagnolo 20 cm coperchio http://www.abrl.it/ROMAGNOLO.pdf http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8772 anche in youtube trovi tanti filmati. in pratica è una piastra sulla quale puoi cucinare e/o scaldare di tutto senza che si attacchi, quindi se metti il coperchio sostituisce un fornetto (in casa lo uso per scongelare anche il pane o riscaldare la pizza).
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 28/02/2012 00:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Confermo![:D] Ho visto alcune foto dei loro incontri e sono tutte di tavolate...[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/02/2012 09:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gia' ... perche' a noi questo manca [8D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/02/2012 16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti volevo solo dire a cyberpol guarda io ho un adria su renault master 2.5 150cv va benissimo e consuma poco penso che il motore 2.5 120cv abbia solo un po meno di tiro ma x il resto sia uguale . nelle ferie 2011 in campeggio come vicino avevo un camperone con meccanica 2.5 120cv e mi a confermato che si trovava bene anche lui spero di aver dato informazioni utili anche se si sa che a me puo piacere e ad altri no non tutti i gusti sono uguali saluti stefano coda [:p][:X][:(] SHREK FIONA CIUCHINO FAMIGLIA CAMPERCULTURALENOGASTRONOMASOCIALE
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/02/2012 16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no. No .no . . Confermami subito che non e' giallo . . ![:)][:D][8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/02/2012 17:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, bianco [;)]
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/02/2012 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciando da parte le dispute fra meccaniche ti posso dire che la meccanica Renault Master 2.5 dci 120 cv è un'ottima meccanica. Pochissimi problemi, un buon tiro ai bassi, consumi nella norma (circa 10-11 con un litro), una buona guidabilità. Inoltre ha già sei marce e quattro freni a disco. Ho fatto molti km su Master e, se non sei nazionalista convinto, e se la pianta ti piace vai pure tranquillo. Mario
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/02/2012 19:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò, lo sò che non si...disputa. Ma, altrove, mi son trovato più di una volta a "difendermi" dai ducatisti convinti anche se il mio Master non era...giallo![:D] Per le sospensioni con il passo medio non ho mai avuto problemi. Con il passo lungo si possono sempre installare le pneumatiche che non hanno costi proibitivi e risolvono abbastanza bene il problema. Mario
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 29/02/2012 11:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ducato NO ma per la Ducati sono un po' invidioso. Io ho solo un Transalp.[;)] Mario