quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 29/02/2012 12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo una TransAlp? è un'ottima moto invece [;)] l'ho avuta nel 2002 color blu e ci ho fatto dei bei viaggi in assoluta comodità!!
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 29/02/2012 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me un conc mi rispose, portami il cliente e gli dai il tuo mezzo e io gli faccio il finaziamento,nel caso fate anche questa ipotesi.
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 29/02/2012 12:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parliamo poi della mia ex.. splendida Dominator ! Rossa ...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/02/2012 08:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto a quanto chiedeva da privato ha rimesso 500 euro ... per i finanziamenti , ci sono finanziarie che ti aspettano a braccia aperte ... [:)] Forse , l'unico vantaggio e' che il concessionario ti da una garanzia che dal privato non hai .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 29/02/2012 12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi perchè ti devi difendere? Perchè te le vai a cercare! Se rispondi con quel tono provocatorio (Per il ducato NO), trovi facilmente chi ha voglia di ribattere. Per fortuna non quì. [:)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/02/2012 16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cyberpol; tranquillo, la meccanica del Master è ottima; io ne ho avuti due, l'ultimo è il furgonato della Helix; ottimo mezzo sia come motore che come consumi. Vabbeh, il mio è un furgone ma, ad andatura turistica riesco a fare quasi i 12 km con un litro. Mai avuto problemi. Penso che se non trovi il mezzo sfigato puoi acquistarlo ad occhi chiusi! Buona scelta. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/02/2012 13:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è una questione di orgoglio. Siamo così pochi noi Masteristi che ci sentiamo svalutati[B)] Comunque penso che oramai non ci siano più grandi differenze tra le meccaniche, valgono più i gusti personali, l'importante è essere soddisfatti. Un po' come la scelta delle disposizioni interne o dei marchi dei costruttori. Sempre tutto soggettivo. Ho capito comunque che, se potessi, mi passeresti sopra con il tuo Ducato[:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 29/02/2012 12:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto contento del mio Transalp, ma una Ducati...è sempre un bel guidare...e la manetta è un po' diversa. Mario
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 29/02/2012 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso potresti pensare ad un Nuovo Master[^][:D] Mario
http://www.nordaffari.com/index...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alberto chi si onora di entrare a far parte del Yellow Squadron?? [:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 29/02/2012 16:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'avevo già visto[:D][:D]se l avessi trovato due anni fà probabilmente l avrei preso ancor di più il modello passo corto trovato dal nostro amico tipo ottina a mio parere il migliore come disposizione Andrea
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 29/02/2012 18:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto dal 1999 al 2001 una Gsx-R 600 - 35.000 km - nessun problema tre Ducati - 100.000 km complessivi tra pista e strada (compreso viaggio di nozze[:)]) - nessun problema
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 29/02/2012 16:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo . . . [}:)] istighiamo il diffondersi di questa mania Gialla [8D][}:)][:)][8D] Paolo