quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/02/2012 16:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'assenza ma ho avuto un po di grane...comunque noi abbiamo il possl roadmaster con i due singoli dietro e il basculante su meccanica 3000 e devo dire [}:)] facendo i debiti scongiuri [}:)] che ci ha dato molte soddisfazioni, e prima di noi era un ex noleggio quindi se posso dire la mia direi che è un ottimo mezzo ...e poi non tralasciamo il fatto più importante è GIALLO
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 29/02/2012 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][xx(][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 29/02/2012 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 851sp3....[:p] era però un modello mooolto spinto, praticamente una Sbk targata... Nessuna offesa, [;)] , ci vuole ben altro, chi mi ha conosciuto ai raduni può confermartelo [;)] Ho avuto tutte le marche Jap, mi piacciono tutte le moto, preferisco, ripeto preferisco, le rosse di Borgo Panigale, ma prima di tutto AMO l'essere Motociclista. A presto
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 29/02/2012 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre trasportato il mio ciclomotore (Malaguti Ciak 50, ma proprio in questi giorni sto passando anch'io al Piaggio Liberty, un 125) senza alcuna copertura o telone. Al massimo prima di utilizzarlo lo passiamo con uno straccio per togliere la polvere. Riguardo alla sicurezza, durante il trasporto e la sosta lo incateno alla parte fissa del portamoto e finora (speriamo bene ...) nessuno l'ha mai toccato. Ciao a tutti. Antonio
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/03/2012 08:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la....Vespid="orange">Adriaid="blue">id="size6"> Twin!!
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 29/02/2012 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, ma la mia posta ti è arrivata[?] Tutto a posto[?][;)]. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 01/03/2012 11:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e benvenuto ... per avere delle info piu' dettagliate dovresti esporti un attimo di piu' .. mi spiego ... quali esigenze hai ? quanti siete ? problemi di ingombri esterni o interni .. tipo di vacanza .. parametri di spesa ?.... [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 01/03/2012 07:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete così di bocca buona magari tollerate anche uno che cavalca moto da ex motociclisti[;)][:)]... come me[:I][:o)]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/03/2012 15:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me tu hai sbagliato nascere, dovevi nascere in gemania[:D][:D][:D]ma hai qualcosa di italiano? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 01/03/2012 08:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no non mi è arrivato niente,comunque tanto per infierire [:D][:D] noi saremo in ferie dal 19 al 24 marzo con meta Slovenia alle terme [^] [^] [^]
Maria quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2012 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ma proprio non riesci a guardare un oggetto senza vederne la nazionalità...[:)][;)][:o)] Comunque tanto per smentirti, nella mia carriera (si fa per dire) motociclistica ho avuto mezzi italiani, misto italo giapponesi, giapponesi, inglesi e quella vecchia signora tedesca della foto[:D][8D][:D], in linea di massima avevano solo una cosa in comune: non erano quelle che compravano tutti gli altri: grandi soddisfazioni nella scelta[:p], grandi dolori de panza nella rivendita[B)] Mi pare che anche con il camper mi sono confermato[:)][;)][:o)] Fra