quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/03/2012 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quella della foto è proprio quella tua che hai avuto? Io odio le moto, troppo pericolose e troppi amici morti. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 01/03/2012 14:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente i letti longitudinali possono essere una soluzione . . Anche se Luca non mi sembra tanto distante dalla tua lisura . . E dorme i. Un matrimoniale e castello . . quindi non scarter ed i la disposizione classica con il lett o matrimoniale in coda . . Per quanto riguRda il bagno . . A me non piace . . Pero . . Se parliamo di porte scorr ed vi . . Il mio Adria . . La vedo come punto di vantaggio inquanto posso lasciare la port aperta quanto voglio solo per far entrare un povo di luce . . La note . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2012 21:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella della foto è quella che ho ancora... che mi accompagna tutta la bella stagione a lavoro e quella che parcheggio davanti al baretto del passo di turno quando riesco a fare un bel giretto (purtroppo sempre meno spesso) Fra
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/03/2012 19:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è capitato di dare una occhiata al sito della da... e in effetti a una prima impressione, non sembra una roba meccanicamente molto robusta, ma forse sarà solo una mia impressione. __________________ Tommaso IZ4DJI
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Luca Pinzeratoquote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 02/03/2012 16:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per vanto . . Nostro . . Ma mi sa che se vorrai delle delucidazioni in merito ai furgonati . . L'unico posto . .e' qua [8D] Inoltre non pensare che ci siano domande ovvie . . Entrando a far parte di questo mondo .le cose da imparRe sono parecche . . Te lo dice uno che ha iniziato come voi . . Prima l'acquisto poi le domande . . [:D][:)] Ancora benvenuti tra i velocicamperraptor . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di libra1 inserito in data 02/03/2012 17:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per tutti, alcuni modelli Possl hanno il bagno a volume variabile per cui da seduti si può leggere la gazzetta dello sport aperta... [:)][:)][:)][:)][:)] P.S. anche se non è giallo si riesce a leggere lo stesso [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 02/03/2012 17:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che auto vendi? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 02/03/2012 21:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non riesci a venderla mandami per email una descrizione e qualche foto, ti ho risposto alla email ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 02/03/2012 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evitiamo subito ogni dubbio . . Non sono io che ha chies tg i un giallo .[8D] . Per la sardegnafamily . . Ottimo colore . Si [:(]intonera ' con tutto . . Paolo
Ciao da Edo quote:famoso utente ce ne ha commissionato uno azzurro... non posso fare il nome per motivi professionali ma devo dire che quando la mattina aprirà la finestra della sua camera si intonerà benissimo sul bordo della piscina della sua villa con lo sfondo del mare azzurro e del cielo blu di una famosa isola italiana che non è la sicilia>> Ha una moglie? ahahahahah