quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/03/2012 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non lo dire in giro,che proprio io, non dovrei darne di stì consigli![;)][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 05/03/2012 16:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetti legali a parte: (Lasciando perdere la legalità del gesto, che fra l'altro non esiste perché tu il gas lo compri quindi ci puoi fare quello che vuoi) QUESTO non è vero perché in teoria non puoi più nemmeno cambiare le TUE prese di corrente in casa TUA, tanto meno mettere mano al TUO impianto del gas. Mi spieghereste perché da bombola a bombola non si riempie più del 50%? ramon p.s. io comunque per sicurezza lascerei perdere, poi ognuno fa come crede.
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 05/03/2012 16:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]... ho sbirciato il tuo profilo[:D] e da un vigile del fuoco, posso fidarmi... certo che se mi accontento di caricare per metà le bombole, rimango nei parametri di sicurezza delle bombole. ovviamente vorrei evitare tutto questo "trabagai". beato te che stai in sardegna...ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 05/03/2012 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto cucini e usi il camper per finire una bombola da 5 Kg in 12 mesi?[^][^] Penso che con il raccordo giusto puoi usare le bombole campingas senza nessun problema. Cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 05/03/2012 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]...in effetti la mia compagna quando si mette ai fornelli non scherza...[:D] ora,ripensando a tutto, mi sa, che l omino del gas di pontedera, riempisse le bombole da solo , con il semplice travaso.... e qui ,gatta ci cova... stai a vedere che il tizio mi riempiva le bombole per metà... auhuhauhauh[:D] ecco perchè a pontedera lo chiamano il ladrone...
quote:cé la possibilità di creare un impianto fisso ed omologato per ricaricare il gas al distributore>> Si, basta mettere un serbatoio doppia camera tra le ruote posteriori,useresti il vano bombola come deposito,i serbatoi vanno messo orizzontali ecco perche non puoi usare quelle della bombola.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/03/2012 20:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 05/03/2012 20:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]lo usi anche per scaldarti ,o solo per cucinare?a parte la spesa , mi sembra una miglioria dell allestimento, oltre che un comodo, con il vantaggio di guadagnare un ripostiglio in più...
Mario quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 05/03/2012 22:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ovvai... meglio di cosi...ma lo fanno li per li,o bisogna lasciarela bombola?'''[:D]comunque grazie pe la dritta...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/03/2012 10:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, stamattina ho fatto fare una prova sulla Airtop, è vero che cambia un po il rumore ma non sento quella grande differenza, Pasobs e Giuseppe51 hanno due Mes personalizzati per cui i riscaldatori sono montati non come li montiamo di solito ma in posti diversi dai modelli standard. Sui standard sono silenziosi e non hanno il silenziatore, mentre sui loro fanno quel fischio, secondo me c'è qualcosa che non va nell' impianto, forse il tubo corto dello scarico, boh, forse la marmitta troppo vicino all' uscita dei fumi... bisognerebbe fare delle prove. Quando ti avvicini a Vicenza dimmelo che ci troviamo, se nò prima o dopo ti vengo a trovare io. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/03/2012 13:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Noi il Web. lo montatiamo sotto il pianale (montaggio esterno) quindi i tubi di scarico e aspirazione sono abbastanza dritti. Può darsi che faccia la differenza. L'hai provato su un ST o su un vecchio modello? Il silenziatore che hai postato dovrebbe essere quello dell'Eber. Dico giusto? Io poi sul mio ho anche messo al Web. un silenziatore di scarico dell'Eber invece che quello del Web. e ho la sensazione che funzioni meglio. Per ora non prevedo gite dalle tue parti, sicuramente passerò di lì per le ferie di Agosto (andrò nelle mie amte Dolomiti), se non vieni prima dalle mie parti ci sentiamo per allora. Mario
quote:lo usi anche per scaldarti ,o solo per cucinare?a parte la spesa >> Principalmente per scaldarci ho una truma combi
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/03/2012 15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si ma combi diesel o combi a gas? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")