quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/03/2012 13:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me Chioggia va benissimo, è quasi casa mia! [:)] Ho anche una amico furgonato del posto che può aiutarci e che vedrò di far partecipare. E' anche iscritto al forum, ma è da un pò che non lo leggo. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2012 20:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo venire anche noi??[?] Ah...mi presento: sono Deborah, moglie di Mauro (nick topanga)...noi non abbiamo ancora il camper[:(], siamo in attesa del raptor (maggio) ma se l'incontro fosse a Chioggia verremo volentieri a dare un salutino e a conoscerVi in attesa del ns. mezzo![:D] BUona serata a tutti! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2012 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo un knaus boxstar solution 600...[8D] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Mikfab inserito in data 07/03/2012 21:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che vi potete aggregare![;)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Simbad inserito in data 07/03/2012 19:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ad entrambi [:)], anche noi siamo di Bulagna [8D], zona sud-ovest (verso Casalecchio). Hymer Car-322 Andrea One life, live it!
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/03/2012 21:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccomi...dopo un periodo problematico riesco a scrivere ancora.....e spero che questa volta riusciamo a venire anche noi!! Laura&Vincenzo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 05/03/2012 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ex Capo solo ex , grazie 1000 bello sapere che ci si ricorda ancora di me , vi leggo spesso con una punta di nostalgia. Un caro saluto a tutti i Raptor vecchi e nuovi. Bye e grazie Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/03/2012 19:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico, ben risentito.... ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)