quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/03/2012 18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIGNOR PAOLO & SIGNORA PAOLA anzi.... SIGNORI PAOLI ....id="size3">id="red"> [:)][:D][8D][:)][:D][8D] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 11/03/2012 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo che mi sarei dato una mazzata nelle [8][8] grazie Sal . . Non parliamo poi dei gialli . . [:)] a cui ne manca uno all' appello . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/03/2012 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove si mettono le giacche a vento o simili? id="blue"> Nella doccia separata "dell'Electra"[:)][:)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 12/03/2012 11:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio....[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/03/2012 08:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto il problema l'anno scorso, adesso è a posto ma non so cosa abbiano fatto dove l'ho portato. Non è che qualcuno riesca a postare una descrizione dell'intervento "rifacimento sigillatura oblò" magari con qualche foto? Visto che la maggiorparte dei raptor è su ducato credo farebbe comodo a molti del forum. ramon
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/03/2012 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, potrei appenderli nell'armadio, ma ho preferito attrezzarlo con degli accessori Ikea in modo da trasformare lo spazio in una serie di ripiani comodi per mettere tutta la biancheria piegata e facilmente raggiungibile. Ci stanno anche i giubbini leggeri. Quelli pesanti, li metto appesi oppure ai piedi di uno dei due matrimoniali che ho in coda. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/03/2012 09:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stavo aspettando !![8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/03/2012 13:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle foci dell'Adige (loc. Isola Verde) è presente un ristorante (devo verificare se è già aperto) con annesso parcheggio/campeggio. Il campeggio è sicuramente chiuso il ristorante apre molto prima (devo sentire). Mi sembra si chiami "Trattoria Adige" . Per chi è già stato in zona confina, con il villaggio turistico ISAMAR (si vede bene su google maps). Fatemi sapere se devo informarmi. Ciao a tutti[8D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/03/2012 13:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me confermo preferenza date e dintorni di Chioggia (almeno stavolta non devo farmi una massacrata di km, solo 200 circa[:D]) ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 12/03/2012 15:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> informati... mi sembra una buona idea.... ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/03/2012 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, grazie [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/03/2012 12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luk, stefano aveva gentilmente risposto ad una mia richiesta postando (la parte iniziale della ) sequenza di MONTAGGIO. Io il mio oblò vorrei MANUTENERLO e non sradicarlo rifacendo il lavoro da zero. Per questo chiedevo se qualcuno ha documentato una manutenzione/riparazione per infiltrazioni dall'oblò. ciao ramon