quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 12/03/2012 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luk&Cri 2 Adulti + I Bimbo + 1 Neonato 2) I topanghi...2 adulti + 2 bambini però solo per pranzo...non ancora lamierati 3) Mangiacrauti 2 Adulti e un cane ecco, aggiornata... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe Alberto e Maria
Maria
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
Secondo voi cosa ci faranno??[?][?]
Mi piace pensare che il furgone in seconda fila diventerà un nuovo raptor[:)]
Fra
quote:Risposta al messaggio di gici inserito in data 09/03/2012 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se ti rispondo solo adesso [:I]ma pure io ho havuto lo stesso problema l'anno scorso poi risolto felicemente da una modifica fatta dal mio conce (che è pure a pochi km da casa) modifica che consiste in una "maschera" che segue l'andamento delle canaline e poi vi ha siliconato sopra l'oblò. a distanza di un anno non ho avuto più problemi (neve compreso) e fortuna che il mezzo era ancora in garanzia poichè il lavoro è stato certosino ed ha richiesto un bel pò di ore di lavoro. Cari amici intervengo poco ma vi leggo tutti i giorni tranne quest'ultimo periodo. Ciao Beppe